CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 125 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 458 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento HTC Chacha

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento HTC Chacha

Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del forum,ho cercato nelle varie discussioni ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema...Spero di essere nella sezione giusta,altrimenti chiedo scusa...
    Ho un HTC Chacha, ho ottenuto i permessi di root ecc ecc...ora dovrei eseguire un aggiornamento ma dopo averlo scaricato e fatto partire, il telefono si spegne e quando si riaccende mi appare la schermata CWM - based recovery e mi dice "Can't mount SDCARD: download/OTA_Chacha_TIM_IT_1.57.901.4-1.57.901.3_release-254243zsymdopggjr4k0t1.zip
    Installation aborted."

Che devo fare per poter installare l'aggiornamento?Posso installare l'aggiornamento anche se il cell Ŕ sbloccato?Ma soprattutto,cosa ancora pi¨ importante,qualcuno sa dirmi di che aggiornamento si tratta???La versione software che ho Ŕ la 2.3.5...

Grazie mille!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono nella tua stessa situazione...da quello che ho capito chi ha la recovery custom non pu˛ fare gli OTA ufficiali...
    Sto seguendo questa discussione in cui si sta affrontando il problema,seguila anche tu...

..scusami..i nuovi iscritti non possono postare url -.-
    AGLI ADMIN:ma che razza di restrizioni sono scusate?! giÓ che dobbiamo sbattere la testa sui nostri telefoni vi ci mettete pure voi con ste regole ridicole!

tornando a noi, scrivi su google Telefonino.net forum-->iscriviti-->subforum HTC-->HTC ChaCha [Official Thread]-->ultime pagine

(ma tu guarda che mi tocca fare -.-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato LuK3R0cK3r per il post:

Annina8383 (31-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la tua risposta...prover˛ anch'io a seguire la discussione e vediamo se si trova una soluzione!!Grazie mille ancora!!!

Permessi di invio