CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come flashare rom stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come flashare rom stock?

    ciao a tutti, ho un desire 310 da rianimare perchè qualsiasi cosa apro crasha. Quindi per ripristinarlo devo fare un flash della rom stock. Il problema è come faccio?
    io ho già scaricato sp flash tool (l'ho trovato qui sul forum) e ho scaricato la rom europa stock dal sito ufficiale htc. Però ho visto che ci vuole uno scatter file e in linea generale non so come procedere. Premetto che il cellulare è completamente stock non ha ne permessi di root ne S-ON effettuato (almeno così mi sembra)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è proprio nessuno?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, se può esserti utile questa è una guida generica per flashare con sp-flash tool. https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html Nel caso tu la seguissi utilizza la versione di Sp-flash tool apposta per il nostro dispositivo e non quella della guida che puoi trovare qui: https : / / mega.co.nz/#!WcVGyYZK!FyFVPkKTdLBCNtDctsh55BV4nE1C2J0rELMocvz tyNI mentre questi sono i driver https : / / mega.co.nz/#!SBNDGIBA!jGELISJoy_-sM_v0n29yLZQ0sIiLIfDxopxZwNmp-I4 e al posto del backup utilizza la rom che hai già se sei sicuro sia quella giusta e sia per la versione uni sim e non dual sim quindi.
    Ricordati di non flashare il preloader altrimenti se sbagli qualcosa rischi di andare in brick definitivo.
    Se fai la procedura scrivi poi se è andato tutto a buon fine o no.
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simociao per il post:

    0101OSX (06-10-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ho seguito la procedura...il link per i driver è errato li ho trovati da un'altra parte. Comunque andata male perché mi ha dato MMC Read/Write error, e il telefono ora è in bootloop e in basso a sinistra c'è scritto "DL/ Flashing Rom Error" penso che ci sia la memoria del telefono danneggiata forse è per quello che il telefono crashava in continuazione. Ho falsato 2 rom diverse sempre per lo stesso telefono uni sim, e il problema non si è risolto quindi penso sia colpa del telefono. Perché le operazioni e il flashing hanno funzionato tutte a dovere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy