CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

modding htc desire 500?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe prenderlo in automatico, via ota se è immacolato; se hai fatto il root o cambiato recovery, ti scarica l' aggiornamento ma non va a buon fine.
    Altrimenti metti la recovery modificata (TWRP) e ci metti la versione che vuoi.
    LE MAX2 X820
    Leeco Les3
    Leeco Le 2
    Xiaomi note4
    Jiayu s3

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mai fatto root e recovery. Per mettere la twrp è necessario scbloccarlo e rootarlo?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse ti conviene leggere la prima pagina, per prima cosa bisogna sbloccare il bootloader.
    LE MAX2 X820
    Leeco Les3
    Leeco Le 2
    Xiaomi note4
    Jiayu s3

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho provato ad ottenere i permessi di root per questo device, ma ho dei problemi .
    Sono riuscito a sbloccare il terminale, installare la CWM e installare SuperSu, ma quest'ultimo una volta riavviato il terminale non risulta installato.
    Perchè Aiutatemi...
    HO provato a mettere la recovery TWRP ma quando installo SuperSu mi da queste due righe alla fine:
    E: unable to mount '/system'
    E: unable to mount '/devlog'

    Dove sbaglio ?

    Grazie
    Valerio

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Spero di essere nel posto giusto per un aiuto a recuperare il mio htc 500 desire defunto!!! la situazione del tel e' come da foto Immagine 002.jpg. Per la cronaca , e' la seconda volta che succede nel giro di 6 mesi, mandato in assistenza e restituito dicendo che il tel e' stato manomesso, cosa non vera, cmq adesso mi ritrovo nella stessa situazione. seguendo la procedura di fastboot, cerco di caricare la cwm di Phil, quella consigliata, ma il prompt mi da questa risposta :Immagine 001.jpg. Dove sbaglio? Esiste un altra procedura per fare cio?? Grazie in anticipo per l'aiuto che vogliate darmi. UN SALUTO.
    P.S. : ho fatto la procedura per lo sblocco del bootloader dal sito htc, andato a buon fine.
    Ultima modifica di Antonio690; 07-08-15 alle 10:56

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio,
    anch'io ho avuto problemi con questo telefono, ma non mi sono mai trovato nella tua situazione.
    Io ho scaricato la recovery dal forum xda sulla discussione "[RECOVERY][UNOFFICIAL]PhilZ Touch Recovery 6.59.0 for the all HTC Desire 500" e scarichi la versione adatta al tuo terminale (One sim o Dual sim).
    Poi fai lo stesso procedimento .... e incrociamo le dita ;-)

    Fammi sapere ;-)

    Ciao
    Valerio

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio14 Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio,
    anch'io ho avuto problemi con questo telefono, ma non mi sono mai trovato nella tua situazione.
    Io ho scaricato la recovery dal forum xda sulla discussione "[RECOVERY][UNOFFICIAL]PhilZ Touch Recovery 6.59.0 for the all HTC Desire 500" e scarichi la versione adatta al tuo terminale (One sim o Dual sim).
    Poi fai lo stesso procedimento .... e incrociamo le dita ;-)

    Fammi sapere ;-)

    Ciao
    Valerio
    Ciao Valerio, intanto grazie per la risposta, ho provato a fare la procedura nuovamente ma niente, mi da' lo stesso errore. evidentemente da qualche parte sbaglio io. sto' cercando di capire dove, ma non ne vengo a capo!!! Spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta per capire magari dove sbaglio!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, provo ad aiutarvi io visto che, dopo 3 giorni, son riuscito a fare tutto.
    prima cosa, tutte le guide che si trovano in italiano sono imprecise e/o sbagliate in alcune parti, quindi non funzionano. alla fine ho risolto seguendo una guida su xda.
    1-sblocco bootloader
    2-installare recovery (installate twrp!!!!)
    3-installare supersu
    4-installate kernel (se no non risulta rootato)..io ho provato a installare il kernel con overclock ma il telefono restava bloccato in boot, allora ho installato il kernel ultimate 8 no overclock, e funziona.

    p.s. anche se di solito connettete il cell al pc e funziona, non è detto che i driver ci siano. dovete, se lo sapete fare, guardare in gestione dispositivi: con cell connesso, non devono esserci punti di domanda sulla voce android. il modo più semplice per ovviare è installare htc sync



    solo in questo modo riuscirete a far il root! questa è la guida che ho seguito. consiglio di seguirla dalla parte di installing recovery in poi
    http://forum.xda-developers.com/desi...stall-t2804938

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sapete consigliarmi una custom rom per HTC desire 500 singola sim? La rom stock dopo il root è un Po instabile....
    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy