CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Memoria telefono HTC Desire 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria telefono HTC Desire 500

    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto soprattutto perchè vorrei fare il root al mio htc desire 500. Prima però voglio domandarvi una cosa e spero che mi siate di aiuto. Il mio telefono come molti sapranno ha 4GB di memoria interna. Bene questa memoria nel mio telefono è completamente piena. Ho una micro sd da 8GB e tutte le app che si possono spostare in essa sono spostate. Quello che mi chiedo è cosa siano quei 3 giga sotto la voce 'altro' e vorrei sapere se si può e come cancellare un po di roba da questa voce. Vi mostro anche una foto in modo da farvi capire meglio...Grazie mille! Screenshot_2014-05-15-17-41-40.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lelemito9516


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altro è la memoria occupata dal sistema operativo cioè android...

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille...però ad esempio adesso la memoria nella sezione altro è occupata per 2.91GB prima invece era meno...mi sembra...è possibile che ci contenuto dell'altro in quella sezione o ricordo male io ed è sempre stato occupato per 2.91GB??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Smartpad mediacom MP-711i ICS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema con questo terminale...le ho provate tutte ma non sono riuscito a capire come ridurre quei 2,93GB di memoria occupati...se qualcuno può aiutare sarebbe molto apprezzato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è che io non posso più installare app nel mio e se vado in opzioni memoria e su aggiorna tutto metto scheda sd ogni volta ritorna su "telefono" e non mi aggiorna neanche più le app.... idee?? :o

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lelemito9516


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema... E ho scoperto che a occupare più di 100 mega di nemoria era quello schifo di chrome con i suoi aggiornamenti... Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti... Poi ho disattivato chrome e ho scaricato firefox che è 100 volte meglio e occupa molto meno... Ora finalmente ho circa 250 mega liberi.... E zero problemi di memoria... Ho imstallato asphalt 8 e batman.... Che occupano più di un giga... Senza problemi

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lelemito9516


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oltre a chrome centrano anche tutte le altre app pre installate... Se non le usate non aggiornatele perché non sono come le app che scaricate voi... Quelle preinstallate quando vengono aggiornate non vengono sostituite ma vengono accumulati tutti gli aggiornamenti uno sull'altro... Facendo così la memoria cala sempre di più... Quindi se non usate chrome disinstallate gli aggiornamenti fatti e la stessa cosa fate con play libri play music play movie modalità bambino ecc.... Io ho fatto così e ho liberato un sacco di memoria.... Ora ho 306 mega liberi contro i 180 circa di prima

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="lelemito9516" post=5757316]Oltre a chrome centrano anche tutte le altre app pre installate... Se non le usate non aggiornatele perché non sono come le app che scaricate voi... Quelle preinstallate quando vengono aggiornate non vengono sostituite ma vengono accumulati tutti gli aggiornamenti uno sull'altro... Facendo così la memoria cala sempre di più... Quindi se non usate chrome disinstallate gli aggiornamenti fatti e la stessa cosa fate con play libri play music play movie modalità bambino ecc.... Io ho fatto così e ho liberato un sacco di memoria.... Ora ho 306 mega liberi contro i 180 circa di prima

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Fatto anche questo tentativo.... Ma col tempo si rimane con poca in tutti i casi.... Qualche soluzione ?

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fumaiolo; 17-06-14 alle 13:46

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema della memoria sta diventando davvero frustrante... Se lo avessi saputo non comperavo il Desire 500 ...

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di lelemito9516


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc Desire 500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto e mi rimane la memoria... Dopo aver disinstallato gli aggiirnamenti devi dissattivare le app... Così nn rompono più... Io ho fatto così e la memoria mi resta...

    Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy