CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema di visualizzazione file da PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema di visualizzazione file da PC

    Ciao a tutti! Prima di tutto se ho sbagliato sezione mi scuso e prego i moderatori di spostare la discussione.
    Ho provato a cercare un po' per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla che combaciasse con la mia situazione, vi spiego:
    come da titolo il mio problema è che, una volta collegato il dispositivo al computer, questo viene riconosciuto correttamente, ma moltissimi dei file presenti all'interno (sia nella memoria interna che nella MicroSD) non vengono visualizzati, addirittura cartelle intere spariscono.
    La cosa curiosa è che alcune delle cartelle che dovrebbero essere presenti nella SD, vengono riconosciute (vuote) nella memoria interna, come ad esempio la cartella DCIM dove si trovano normalmente tutte le foto.
    Tengo sempre il telefono aggiornato, compresi i driver, quindi vi chiedo: da cosa può dipendere un problema simile?
    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di LolloCarfa; 13-07-15 alle 20:00

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy