CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gentile Simone, leggo con dispiacere quello che scrivi.
    Io sono purtroppo nella tua stessa situazione e non posso fare altro che sperare in un aggiornamento che sistemi queste cose. È assurdo che non si possa fare un downgrade e HTC dovrebbe fare qualcosa. Sicuramente se metti la ROM stock con root perdi la garanzia, se funziona questo non te lo so dire.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hansvongrobel per il post:

    simopol (23-06-14)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi purtroppo dopo il reset di fabbrica e dopo una settimana il problema si è ripresentato.
    Non so più cosa fare. Il telefono non va più in deep sleep e consuma batteria in maniera incredibile, in 4-5 ore è a 0.
    Anche se riavvio si ripresenta il problema. E' incontrollabile, inutilizzabile, da buttar via.
    E' una cosa assurda per un telefono NUOVO. Una Vergogna.
    A questo punto, data l'assistenza HTC che lascia desiderare, non vedo alternative se non fare il root del telefono o ritornare al 4.2.
    Se trovare soluzioni fatemelo sapere.

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma che assistenza èèè, ogni volta che ti rispondono è sempre una persona diversa, che ovviamente non ha seguito la questione e tocca rispiegargli tutto dall'inizio...non s'è mai visto, sono sempre più tentato di provare con il downgrade e di levarmi sti impicci, però tengo duro, perché l'assistenza ha il dovere di assistermiii!!!
    hansvongrobel hai provato a usarlo un po' in modalità provvisoria e vedere come si comporta?

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz gliel'ho fatto prendere a un mio amico usato questo telefono..170€ usato
    Spero che non mi uccida per questi problemi e HTC dovrebbe risolvere altri mente tornerebbe ridicola come ai tempi di one x...ciao a tutti spero che si possa fare almeno il downgrade

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dall'assistenza mi si sono connessi in remoto per un controllo ma se possibile la situazione è peggiorata. Gli ho scritto all'indomani dicendo che se lo mando in assistenza mi aspetto che me lo ripristino alla 4.2 perché è impossibile che non possano farlo e il rischio che mi torni esattamente come prima è troppo alto...continuano a dire che il problema è hardware, io non sono un tecnico ma lo capirebbe anche un bambino che c'è qualcosa che non va, possibile che con l'aggiornamento a molti utenti gli si è rotto misteriosamente il wi-fi?

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simopol Visualizza il messaggio
    Dall'assistenza mi si sono connessi in remoto per un controllo ma se possibile la situazione è peggiorata. Gli ho scritto all'indomani dicendo che se lo mando in assistenza mi aspetto che me lo ripristino alla 4.2 perché è impossibile che non possano farlo e il rischio che mi torni esattamente come prima è troppo alto...continuano a dire che il problema è hardware, io non sono un tecnico ma lo capirebbe anche un bambino che c'è qualcosa che non va, possibile che con l'aggiornamento a molti utenti gli si è rotto misteriosamente il wi-fi?
    Grazie al cielo a me il wi-fi va ancora…
    Ma non va più il led della notifica e comunque presenta ogni tanto il problema della batteria (che è molto fastidioso).
    Non mi sembra il caso di portarlo ora in assistenza, per ora sono fiducioso in un nuovo aggiornamento che spero sistemi il danno.
    E' chiaro che il problema è software non hardware, non capisco perché l'assistenza si ostina a mandare i nostri terminali in assistenza quando non hanno nessun problema hardware. Ho contattato l'assistenza più volte e loro vogliono sempre che lo mandi a riparare (certo, 20 giorni senza cellulare per poi sentirmi dire "non possiamo risolvere il problema".)
    Questa non è mancanza di fiducia, è chiaro che i problemi si sono presentati in tantissimi utenti e non credo che siano tutti da mandare in assistenza.
    Con il 4.2 andava benissimo, poi il danno.
    O si trova un modo per tornare indietro o si spera in un nuovo aggiornamento.
    Se le cose restano così per molto tempo allora lo manderò in assistenza, sperando quantomeno che possa sostituirlo con un terminale più affidabile.

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sembra che a breve verrà rilasciato Android L.
    Qualcuno sa se sarà disponibile sul nostro terminale?
    Potrebbe essere la risoluzione dei nostri problemi

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto pensando di portarli in assistenza pregandoli di ripristinarlo alla 4.2...Non ho la più pallida idea se verrà aggiornato ad L, e non mi sbilancio per non crearmi aspettative da solo!! Cmq in caso ke lo dovessi riprendere dall'assistenza esattamente uguale a prima sarebbe la volta buona che smuovo un polverone!!! Diamoci da fare intanto per trovare un modo per ripristinarlo da soli, che ne so sentendo qualcuno di esperto magari...

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simopol Visualizza il messaggio
    Io sto pensando di portarli in assistenza pregandoli di ripristinarlo alla 4.2...Non ho la più pallida idea se verrà aggiornato ad L, e non mi sbilancio per non crearmi aspettative da solo!! Cmq in caso ke lo dovessi riprendere dall'assistenza esattamente uguale a prima sarebbe la volta buona che smuovo un polverone!!! Diamoci da fare intanto per trovare un modo per ripristinarlo da soli, che ne so sentendo qualcuno di esperto magari...
    Tu hai solo il problema del Wi-fi o anche altri (es. batteria?)
    Se hai il problema del Wi-fi ti consiglierei di provare ad usare il sistema di diagnostica HTC (basta digitare *#*#3424#*#* e poi appare una schermata per fare i vari test batteria/led/wi-fi). Questo test ti permette di capire se effettivamente c'è qualche problema a livello hardware.
    Se non si dovesse sistemare ti consiglierei di provare a formattare (rese di fabbrica), usando un backup Htc e vedere se il problema si ripresenta.
    Se si ripresentasse, o aspetti in un nuovo aggiornamento o lo mandi in assistenza. Tornare alla versione 4.2 da soli significa andare a toccare i file di sistema e quindi far saltare la garanzia. Se c'è qualcuno che vuole rischiare online si trova la rom del 4.2

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Tu hai solo il problema del Wi-fi o anche altri (es. batteria?)
    Se hai il problema del Wi-fi ti consiglierei di provare ad usare il sistema di diagnostica HTC (basta digitare *#*#3424#*#* e poi appare una schermata per fare i vari test batteria/led/wi-fi). Questo test ti permette di capire se effettivamente c'è qualche problema a livello hardware.
    Se non si dovesse sistemare ti consiglie rei di provare a formattare (rese di fabbrica), usando un backup Htc e vedere se il problema si ripresenta.
    Se si ripresentasse, o aspetti in un nuovo aggiornamento o lo mandi in assistenza. Tornare alla versione 4.2 da soli significa andare a toccare i file di sistema e quindi far saltare la garanzia. Se c'è qualcuno che vuole rischiare online si trova la rom del 4.2
    Sì io ho solo quello, che si presenta ogni tanto all'accensione...con qualche riavvio di solito riparte.
    Ho provato a fare tutte le prove che hanno consigliato loro, tra cui alla fine anche reset di fabbrica...per un po' non ha dato problemi, poi ha ricominciato.
    Guarda la prova del downgrade casalingo sicuramente la farei dopo averlo ripreso dall'assistenza, anche perché a quel punto se mi dovesse ritornare come prima, in fondo non vedo a cosa mi possa servire più sta benedetta garanzia...comunque da quello che so ci stanno modi per riportarlo eventualmente in S-On, solo che bisogna capire bene come fare, se usando la RUU oppure se c'è un altro modo!!

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy