CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il discorso di Android l sarebbe bellissimo ma lo vedo mooolto improponibile, considera che m7 e m8 verranno aggiornati entro 90 giorni dal rilascio del codice definitivo, quindi almeno per quelli andrà a finire se va bene a novembre/dicembre.....facciamo prima a crearci un armata e mettere a ferro e fuoco tutte le sedi htc nei dintorni

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh si c'hai ragione.
    Il problema è che se lo mando in assistenza come fanno a capire che c'è il problema della batteria? (a me capitava 1-2 volte a settimana).
    Penso che lo stesso discorso vale per il tuo wi-fi (a volte parte a volte no).
    E' un problema che non capita spesso. Se lo dovessi mandare in assistenza loro potrebbero dirmi che è sistemato quando in realtà dopo qualche giorno il problema si ripresenterebbe.
    Anche io ho dei dubbi per Android L sul nostro htc.
    Ma così non si può davvero continuare, se solo riuscissi a capire dove sta il problema di questa cosa

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E comunque in questo topic (inglese) si parla di tutti i problemi che dicevamo anche noi (alcuni si lamentavano del volume, batteria, wi-fi, ecc..)
    HTC Desire 601/HTC Zara - room,root,mods - Page 269 - xda-developers

    Qualcuno è già riuscito a fare il downgrade, via RUU (domanda, cosa è?? )
    "I've downgraded from 4.4.2 to 4.2.2 a few times with the ruu. I flashed the firewater hboot which has a lower hboot version so the ruu doesn't complain about that. Also I changed the mainver to whatever the jb version was through fastboot, not sure if it was necessary though.
    Also note I've never had the ruu fail once its started. If the hboot is too new it complains before you get started."
    Se qualcuno ci capisce qualcosa e vuole fare una piccola guida o qualche informazione in più gliene sarei grato

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì questo link su xda lo sto seguando anche io, ma è popolato da smanettoni molto avanzati che usano termini complicati e danno per scontate troppe cose...comunque ho visto che qualcuno lo ha fatto il dongrade, quindi in un modo o nell'altro sa da fare...
    La RUU è un tool eseguibile windows che contiene i file di sistema del telefono, ho provato a cercarla per il nostro AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files ma ho molti dubbi poi su come muovermi, oltre al fatto che non uso windows da anni e anni...serve una guida!! Provo a contattare gente esperta...
    Quello che dici sull'assistenza è vero, però è amche vero che se dal loro controllo non dovessero risultare problemi hardware allora diventa proprio ufficiale che il problema è software, quindi forse avremmo più carte da giocare con l'assistenza...di sicuro non ci potranno dire di rimandarlo indietro ancora perchè i problemi sono hardware!!
    Anzi, io quasi che consiglierei proprio di rimandarlo, devono vedere tornargli indietro più dispositivi possibile cosicché capiscano davvero che qualcosa non va...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'ho mandato in assistenza.
    Non ho ricaricato dopo che mi ha dato il problema (sempre attivo per 3 ore, poi ho riavviato).
    Spero che dalla cronologia dell'uso della batteria si rendano conto che il problema esiste.
    Nelle note ho chiesto il downgrade, anche se dubito lo facciano.
    Vi tengo aggiornati... tra un paio di settimane almeno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    simopol (30-06-14)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    L'ho mandato in assistenza.
    Non ho ricaricato dopo che mi ha dato il problema (sempre attivo per 3 ore, poi ho riavviato).
    Spero che dalla cronologia dell'uso della batteria si rendano conto che il problema esiste.
    Nelle note ho chiesto il downgrade, anche se dubito lo facciano.
    Vi tengo aggiornati... tra un paio di settimane almeno
    Ho il tuo stesso identico problema. Effettivamente l'unica cosa da fare sarebbe mandare una foto con la cronologia per far capire che il problema capita ogni tanto.
    Fammi sapere le news perché io ho il tuo stesso identico problema!.
    Inoltre l'hai mandato in assistenza per conto tuo (cioè ti sei recato in un centro assistenza htc) oppure l'hai mandato al negozio dove l'hai acquistato?
    Io ad esempio lo vorrei mandare da Euronics dove l'ho comprato ma non vorrei che impiegano più tempo per spedirlo al centro assistenza

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hansvongrobel Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema. Effettivamente l'unica cosa da fare sarebbe mandare una foto con la cronologia per far capire che il problema capita ogni tanto.
    Fammi sapere le news perché io ho il tuo stesso identico problema!.
    Inoltre l'hai mandato in assistenza per conto tuo (cioè ti sei recato in un centro assistenza htc) oppure l'hai mandato al negozio dove l'hai acquistato?
    Io ad esempio lo vorrei mandare da Euronics dove l'ho comprato ma non vorrei che impiegano più tempo per spedirlo al centro assistenza
    Ho contattato l'assistenza HTC e loro mi hanno indicato il punto di raccolta più vicino.
    Se non ce ne sono fino qualche tempo fa organizzavano il ritiro con Corriere a loro spese, ma a me non lo hanno proposto.

    Poco male perchè lavoro a Milano e il punto di ritiro è a 10 minuti in bici...

    Nei vari forum sconsigliano tutti di portarlo dove è stato acquistato, i tempi si allungano.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    L'ho mandato in assistenza.
    Non ho ricaricato dopo che mi ha dato il problema (sempre attivo per 3 ore, poi ho riavviato).
    Spero che dalla cronologia dell'uso della batteria si rendano conto che il problema esiste.
    Nelle note ho chiesto il downgrade, anche se dubito lo facciano.
    Vi tengo aggiornati... tra un paio di settimane almeno
    Grazie sbatta, sì anche io infatti pensavo di scrivere del downgrade nelle note, dubito ma provarci non costa niente.
    Aggiornaci, e grazie!!

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza HTC e loro mi hanno indicato il punto di raccolta più vicino.
    Se non ce ne sono fino qualche tempo fa organizzavano il ritiro con Corriere a loro spese, ma a me non lo hanno proposto.

    Poco male perchè lavoro a Milano e il punto di ritiro è a 10 minuti in bici...

    Nei vari forum sconsigliano tutti di portarlo dove è stato acquistato, i tempi si allungano.
    Se il problema si dovesse risolvere dimmi il nome del centro assistenza che lo mando pure io a Milano!
    Sono di Bergamo ma studio a Milano
    Sei la nostra speranza!

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quindi non si sa niente sulla correzione dei problemi software da parte di htc?

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy