CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

Risolvere una volta per tutte il problema del battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    No, io ho messo la insertcoin e mi trovo bene
    Segnalo che su xda si può trovare la cm12 (lollipop) per il desire 601. Dai commenti sembra funzionare
    Provata,ma per ora e ancora in fase di sviluppo,ci sono un po' di cosa da fixare, tipo la fotocamera e il microfono, da quello che ho letto con il prossimo update dovrebbero fixare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato trella per il post:

    sbatta (11-03-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, adesso mi sono convinto a installare la inserit coin, xò non capisco perchè ma non riesco a fare lo sblocco da HTC DEV già da subito, quando apro il prompt dei comandi dal pc non trovo il << cd \Android >> l'ho scritto in tutte le maniere ma niente, dove sbaglio??? (i driver del cel sono già installati xkè ho già htc sync)
    allego sotto il pasaggio di htc dev.

    l'altra volta con il Desire S non ho avuto un problema cavolo!

    Cattura.jpg


    Riprendo il discorso, alla fine sono riuscito ad arrivare al token, adesso ho il CODE.BIN inviato da htc, ma vedo che mi manca ancora il file adbapi.dll (o una cosa del genere) come faccio a trovarlo dentro ANDROID STUDIO adesso???

    Devo dire che il procedimento di sblocco spiegato in htc dev è abbastanza vago.
    Ultima modifica di alescap87; 27-03-15 alle 08:02

  5. #73
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente sbloccato, adesso ho problemi con la recovery, la TWRP 2.8.0.1 vedo che non si può installare con KIT KAT , seguendo i link ho trovato la 2.7.1.1 per kit kat ma solo x HTC ZARA versione CL mentre il nostro è versione UL, quindi che recovery devo installare???

    Un'altra cosa, voi siete s-on o s-off????

    Aiutatemi ragazzi. Grazie

  6. #74
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cattura.jpg

    Ecco questo è quello che mi dice quanto installo la recovery 2.8.5.0 nel quale dicono sia stata modificata per essere installata su KK sul 601 in qualsiasi versione!
    Non capisco dove sbaglio!

    Sbatta...Hansvongroblel.....mi potete aiutare???

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Cattura.jpg

    Ecco questo è quello che mi dice quanto installo la recovery 2.8.5.0 nel quale dicono sia stata modificata per essere installata su KK sul 601 in qualsiasi versione!
    Non capisco dove sbaglio!

    Sbatta...Hansvongroblel.....mi potete aiutare???
    Ciao, devo recuperare il pc (domani verifico), cmq sono quasi sicuro di aver installato la 2.8.0.1 partendo da kitkat.
    Non ricordo problemi particolari. Dovrebbe esserci la discussione su xda.
    Io dopo lo sblocco ero sw-off, poi (non so bene in che momento) sono passato a sw-on. Mi ha dato solo un problema con xposed risolto con qualche tentativo.

  8. #76
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh, io provo e riprovo ma non riesco installare sta recovery. Ho provato anche con la CWM ma il prompt mi da sempre errore come da foto se si vede
    Cattura.jpg

    dopo lo sblocco del bootloader l'unico passaggio è installare la recovery giusto??? I permessi di root vengono dopo l'installazione se non sbaglio???Perchè con l'applicazione ROOT CECKER mi da che non sono attivi i permessi.

  9. #77
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A furia di tentativi sono riuscito a fare tutto..installato la inserit coin 3.0.7 e adesso sto facendo l'aggiornamento a 3.0.8.

    Stasera mi metto in moto per installare xposed e wakelock terminator , anche se ho già visto che xposed mi da problemi per attivare il framework!!
    Mi fanno un pò paura le avvertenze che scrvono prima di attivare framework, è così pericoloso???

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io con la insertcoin non ho dovuto installare wakelock, mai più avuto problemi di batteria. Solo all'inizio era un po' ballerina, ma dopo qualche ciclo di carica si è assestata ai livelli di jb.
    Il problema del framework di xposed è che in alcuni casi una volta attivato lo devi aggiornare da twrp, credo se hai lo smartphone s-on (come nel mio caso).
    Io da xposed ho installato solo il programma che permette alcune modifiche alla sense 6. Credo che ci siano moduli molto più invasivi e potenzialmente rischiosi, ma non ho conferme di questa mia idea.
    Ultima modifica di sbatta; 29-03-15 alle 00:16

  11. #79
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare tutto alla fine...flashato superSu da recovery, flashato xposed E installato così framework, una volta installato framework ho installato pure wakelock terminator seguendo lettera x lettera quello che ha scritto hansvongrobel bloccando Checkin location (o come si chiama non mi ricordo più) ...installato anche sense 6 toolkit....adesso non mi resta altro che provare e vedere come giraa!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alescap87 per il post:

    sbatta (29-03-15)

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho fatto tutto come da procedura anche se dopo diversi tentativi. All'inizio avevo flashato una revovery TWRP con una insert Coin sbagliata e infatti non avevo segnale. State attenti a scaricare la versione ul e non cl della insert Coin. Di fatto dopo questo errore, ho proceduto con un reset e il cellulare si riavviava di continuo, tipico sintomo di un bootloop poi risolto caricando un'altra recovery, la CWM con insert Coin 3.0.7 versione UL poi aggiornato a 3.0.8, tutto bene tranne il fatto che ora ho problemi con i permessi superuser. Chi mi può aiutare?uploadfromtaptalk1427807985238.jpg
    uploadfromtaptalk1427808056622.jpg

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy