CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

Risolvere una volta per tutte il problema del battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, oggi è stato accesso abbastanza (2 ore lo schermo) arrivato a sera ma non con grande abbondanza, c'è un modo x capire se magari il problema è direttamente la mia batteria?? Se non lo uso non resta attivo ma quando invece lo uso la batteria scende sempre abbastanza.. Non vorrei fosse proprio la mia batteria finita!!

    Inviato dal mio HTC0P4E1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alescap87 devi stare abbastanza tranquillo. È un consumo del tutto normale. L'accoppiata greenify-wakelock detector e terminator è affidabile. Nel caso prova la nuova app di Franco "servicely" che puoi utilizzare in versione Pro senza pagare.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente volevo provare a flashare una rom stock, qualcuno ha il link per una 4.2.2 (la versione prima dell'aggiornamento) , funziona bene???

  5. #94
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Per rimettere semplicemente la ROM KK basta flasharne una stock via TWRP
    Io le ho trovate qui:
    https://drive.google.com/folderview?...jRLa2Qxa0toYlU

    Per passare a JB io ho trovato questa discussione, ma non ho provato la procedura:
    KitKat downgrade to Jelly Bean | HTC Desire 601 | XDA Forums

    Avevo perso questo passaggio, qui vedo che ci sono le rom stock. Voglio installare la 4.2.2 , sbatta qual'è il file o i file che devo flashare??? scusa la mia ignoranza.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87 Visualizza il messaggio
    Avevo perso questo passaggio, qui vedo che ci sono le rom stock. Voglio installare la 4.2.2 , sbatta qual'è il file o i file che devo flashare??? scusa la mia ignoranza.
    Dovrebbe essere questo file (circa 700 MB):
    STOCK_ODEX_ROOT_HTC_ZARA_UL_601_1.10.41.8_DOWNGRAD E_to_4.2.2_hboot_2.22_v.1.0.1.zip

    Prova per sicurezza a leggere il forum al link di xda

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ha intenzione di modificare il proprio kernel e abilitare qualche wake gesture come ad esempio double tap to wake segnalo il kofila kernel creato appositamente per HTC desire 601

  8. #97
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ormai è da un bel pò che uso la Rom Inserit Coin sul nostro terminale, molto spesso capita che perda il segnale di rete, x cui devo riavviarlo e a volte pure togliere la batteria, a voi capita???

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No, mai successo in 6 mesi. Alcuni però hanno rinunciato a questa ROM perché non andava la rete (vedi qualche pagina fa). L'unico dubbio che mi era venuto allora era sulla versione (cl anziché ul).
    Ma il funzionamento a intermittenza non me lo spiego.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ....per vari impegni e necessità non ho messo mano al mio HTC Desire 601, quindi non ho cercato di ripristinare la vecchia ROM per la Jelly Bean, e da due giorni a questa parte ho ricevuto la notifica per un aggiornamento Software il 2.14.401.7 per Zara UL per Kit Kat .... qualcuno sa dirmi qualcosa su questo aggiornamento, risolve effettivamente i bug come viene riferito nella nota informativa oltre alla security patch (libStageFright) speravo di trovare qualche commento in rete in merito a questo aggiornamento ... ma a parte alcune pagine in arabo non viene riportato nulla, se qualcuno ha notizie in merito mi sarebbe di grande aiuto.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ricevuto l'aggiornamento ma essendo rootato il mio device non sono riuscito a installarlo (dovrei farlo da recovery o cambiare le modalità di install). In ogni caso ho preferito non installarlo visto che io ho risolto la questione più di un anno fa con il metodo che ho elencato.
    Se qualcuno riscontra ancora il problema del battery drain con device non rootato installare l'aggiornamento non costa nulla

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy