CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento "manuale" e installazione mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento "manuale" e installazione mod

    Ho un HTC desire C che ho preso dall'Inghilterra, brandizzato O2. Al momento l'ho rootato e ho installato la recovery clockworkmod. Ho provato a fare l'aggiornamento proposto da HTC (a me propone il 2.00.206.2, quello brandizzato O2) per almeno 4 volte, e tutte le volte si blocca a metà (dall'icona sembrerebbe che stia scrivendo sulla memory card, poi arrivato a metà si ferma mostrando un triangolo con punto esclamativo, e posso solo spegnere e riavviare. ho anche provato inutilmente a cambiare meory card).
    Vi chiedo: come posso fare manualmente questo aggiornamento? Visto che ci sono, posso scaricare l'aggiornamento no brand e metterlo? (www . htcdev . com /devcenter/downloads) e quale sarebbe quello giusto? Solo in EU ci sono varie versioni 2.x. Posso provarle a caso o ho problemi?
    Fatto l'aggiornamento, perdo la recovery o perdo solo il root? Questo aggiornamento è un kernel più aggiornato o solo un aggiornamento più leggero? E se volessi mettere la mod nameless con questo aggiornamento potrei integrarli o è meglio se lascio perdere?

    Grazie di aver avuto almeno la pazienza di aver letto fino qui

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fank per il post:

    daniloHTCdesireC (31-01-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, ho installato la rom Nameless v.7.2 build 5 che ho trovato su xda ( forum . xda-developers . com /showthread.php?t=1812583&page=72 ma ora credo che abbiano pubblicato la build 6), tutto risolto in un colpo solo: sbrandizzazione del telefono, installazione delle ultime patch publicate da htc (la 2.xx.xx), mantiene sempre la htc sense con altri efetti e la possibilità di disabilitarli, rimossi alcuni programmi inutili e aggiunti altri più utili, kernel (a scelta) overcloccabile. Avevo già installato la recovery, ma dovrebbe avermela reinstallata.
    P.S.: per tutti quelli che la installassero, al primo riavvio potrebbe restare a macinare per un bel po' (anche più di 5 mins) visualizzando l'immagine di una simpatica signorina che balla sul cubo. Non mi sembra una scelta molto simpatica (non è esattamente il tipo di bellezza che rientra nei miei canoni), se volete toglierla usate il desire c customiser che trovate su forum . xda-developers . com /showthread.php?t=2048217, potrete personalizzare molto altro del vostro desire C

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fank per il post:

    daniloHTCdesireC (31-01-16)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto e penso meglio di te che ci sei riuscito non ci sia nessuno... Ho un htc desire c, e premetto che sono un noob nel modding e sto muovendo i primi passi ora... Per quanto riguarda ottenere i privilegidi root, flashare il fastboot non ho avuto problemi... non manca altro che installare la recoverya qui è sorto il problema... Clockworkmod rom manager mi dice che non c'è ancora la versione adatta al modello del mio cellulare...su un blog ho trovato la versione beta l'unica che mi partiva., xk ne ho provate svariate ma senza risultati... Il problema è che quella recovery non permette di confermare la scelta con il tasto power... E anche avviando l'installazione da cwkm rom manager sorge un nuovo problema è non mi legge la memory card... Che versione della recovery hai utilizzato per il tuo desire c.???

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    danilo l'aiuto te lo potrebebro dare tanti altri, non sono in pochi qui ad aver installato una mod sul tel. E ora che ci penso, è stato per me molto più facile mettere la mod che rootare il tel (ora però non ricordo se avevo la necessità di avviare l'instalalzione della mod dalla recovery...).
    Allora, ho letto su xda developer [ROM] HTC Desire C Nameless ROM v7.3 Build 3[GSM-no-NFC] - xda-developers che DEVI installare da recovery, quindi datti da fare a mettere la clockworkmod. Così hai la sicurezza di poter fare il backup del tel prima di mettere la rom, ma... il backup prima di mettere la recovery non lo puoi lo stesso fare.
    Prova a cercare e scaricare il desire c AIO kit (all in one kit), ma non ricordo se utilizzai questo sistema per mettere la recovery. Ora ho una recovery che mi scrive "Munjedi touch v.5.5.0.4", che è stata installata dalla nameless sovrascrivendo quella che avevo messo io inizialmente. Io installai la clockworkmod, non ricordo che versione, quindi almeno una versione della CWM è compatibile con il desire c

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fank per il post:

    daniloHTCdesireC (31-01-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy