CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc sync manager su windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eb1981mi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ex-Pat
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Htc sync manager su windows 7

    Ciao a tutti!

    Ho provato più volte ad installare HTC Sync Manager sul mio pc (con Windows 7) e, nonostante la procedura di installazione vada a buon fine senza alcun errore apparente, sistematicamente non riesco ad utilizzare il software: lentissimo nel caricare, una volta entrati nella schermata principale, provo ad importare la musica che ho in iTunes, inizia il processo poi di punto in bianco si ferma e "crasha" da solo.

    Se riapro il programma, quando parte (spesso non si avvia nemmeno!), ricomincia ad importare i files per poi bloccarsi di nuovo. La mia libreria è su un HDD esterno e su iTunes non ho mai avuto alcun tipo di problema quindi mi sentirei di escludere sia un problema di files o disco corrotti e comunque - fosse questa la ragione - dovrebbe quantomeno comparire un messaggio di errore mentre invece sembra piuttosto un discorso di compatibilità con qualcosa.

    Leggendo qua e là nella rete mi pare di aver capito che HTC Sync Manager non sia proprio un software fatto con tutti i crismi, ora vorrei capire se qualcun'altro ha riscontrato i miei stessi problemi e nel caso sia riuscito a risolverli...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy