CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema riavvii anomali HTC Desire C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema riavvii anomali HTC Desire C

    Volevo sapere se qualcuno, oltre a me, ha presentato il mostruoso problema dei riavvii?
    Io ho installato le seguenti app:
    Runtastic
    MapFactor: GPS Navigation
    Area Clienti 3
    Opera Mini
    Whatsapp
    Viber
    Google Traduttore
    ES Gestore File


    oltre a quelle standard preinstallate.

    Ho il mio dispositivo da gennaio ma ha iniziato da due settimane circa a darmi problemi.

    Fatemi sapere se sono l'unico o se ho un po' di solidarietà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il tread per annunciare il rientro del mio cellulare dall'assistenza.
    Non solo sul contenitore con cui è stato spedito dal centro di raccolta non è stato segnalato l'intervento fatto (che non è stata né sostituzione né cambio di scheda madre), ma il centro assistenza via chat non mi ha dato spiegazioni su cosa è stato sistemato chiudendomi la chat in faccia.
    Chiedo numi su cosa dovrei fare visto che il mio telefono si è riavviato già due volte dal suo rientro in casa.
    Vorrei evitare di sbatterlo nel muro.
    Attendo risposte!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mytras9 Visualizza il messaggio
    Aggiorno il tread per annunciare il rientro del mio cellulare dall'assistenza.
    Non solo sul contenitore con cui è stato spedito dal centro di raccolta non è stato segnalato l'intervento fatto (che non è stata né sostituzione né cambio di scheda madre), ma il centro assistenza via chat non mi ha dato spiegazioni su cosa è stato sistemato chiudendomi la chat in faccia.
    Chiedo numi su cosa dovrei fare visto che il mio telefono si è riavviato già due volte dal suo rientro in casa.
    Vorrei evitare di sbatterlo nel muro.
    Attendo risposte!
    Se non erro android ha una policy di sicurezza che ne prevede il riavvio automatico in caso di surriscaldamento, di sicuro in caso di bootstrap (infatti il mio cell a 900MHz partiva ma dopo qualche secondo, durante la fate di bootstrap, si riavviava) ma penso anche mentre funzioni. L'hai overcloccato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho deciso che finché è in garanzia non ci metterò mano come ho fatto per il Galaxy Ace (Cynogenmod messa mese scorso).
    E' proprio quello il problema.
    Non avendo in alcun modo manomesso alcuna impostazione e senza surriscaldare il telefono si riavviava.
    Comunque al terzo invio in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre, come hanno fatto per dispositivi diversi con lo stesso problema.
    Ora sono alle prese con un problema di alimentazione ed il 4° invio in assistenza da fine agosto ad oggi.
    Che bello.
    Comunque hanno trattato il mio telefono come quella partita di Desire con problema di riavvii.
    Prima non hanno fatto niente perché per loro il problema non esisteva, poi hanno reflashato la rom, infine cambiato la scheda madre.
    Credo che sia l'unico modo per riottenere il telefono funzionante.
    L'unica cosa che non capisco è come, dopo 6 mesi di funzionamento più che ineccepibile, senza intaccare software ed hardware il telefono abbia iniziato a dare problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, il desire c della mia ragazza ha lo stesso problema. È fuori garanzia da un po', ho messo due rom diverse per velocizzarlo un po' dato che fa pena se non lo si snellisce un pochino. Eppure, qualunque rom io metta, si riavvia ogni tanto senza un motivo ben preciso. Credo possa essere un difetto hw ma nessuno ha una spiegazione chiara in merito..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy