CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Ricarica HTC Desire C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Ricarica HTC Desire C

    Dopo aver rimandato due volte il mio dispositivo all'assistenza per un problema di riavvii ed avercelo rispedito per la terza volta ho ricevuto il mio telefono nuovo (cambio totale di dispositivo). Fin qui tutto ok, ma! La batteria non sta reagendo bene. Avevo rispedito anche quella alla casa madre non convinto che questa fosse integra o pensando che potesse averne risentito per il problema.
    Vi elenco quello che è accaduto nel frattempo:
    Ho inserito la batteria ed acceso il telefono convinto che non l'abbiano sostituita (senza ricaricare). Dopo che ha raggiunto il 15% di batteria in serata l'ho messo in carica dalla sera (23.00 circa) alla mattina dopo, senza spegnerlo. Stamattina l'ho scollegato dalla corrente e l'ho usato dalle 10 alle 11.30 trovandomi con il telefono praticamente scarico in pochissimo. L'ho quindi messo in carica spento fino alle 20 accorgendomi che non riusciva a raggiungere il 100% di carica. Ho provato ad accenderlo spegnerlo e rimetterlo in carica vedendo un fatto strano, continuava a caricare oltre l'80% MA dopo 1 ora di carica è apparsa l'animazione della batteria con uno strano simbolino.
    In pratica è arrivata al 95% il simbolo in alto a destra della batteria (verde) era un cerchio rosso con un punto esclamativo.
    In tutto questo la batteria scaldava più del solito.
    Ricordo che sia dispositivo che batteria sono tornati dal centro assistenza ieri.
    Ho letto che potrebbe essere un problema di calibrazione di batteria, ma prima di fidarmi al 100% vorrei sentire il vostro parere.
    Intanto sto lasciando il telefono acceso con il solo wifi attivo e gli aggiornamenti automatici disattivati.
    Riepilogando:
    95% allo scollegamento dalla corrente
    81% accensione ore 23.30
    59% ora 00.10

    A voi i commenti
    Aiutatemi, intanto lascio che la batteria si scarichi in toto per provare la ricalibrazione classica con lo scaricamento totale della batteria e lo stare in carica fino a domani mattina.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è scaricato in meno di un'ora usa do wifi e facebook.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy