CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SOS-MODDING][HTC Dsire Eye] Thread SOS-Consigli-problemi vari sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC DESIRE EYE - cerco ROM stock

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo splendido telefono, ho subito sbloccato il bootloader, effettuato il root e installato la rom SD EYE, trovata su xda (tralaltro l'unica disponibile), solamente che questa rom è at&t, quindi per il mercato americano, ora non so più come tornare indietro alla rom stock, qualcuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, oggi vi parlo della mia esperienza con un htc desire eye comprato meno di 1 mese fa:
    ho letto ovunque che il terminale è resistente all'acqua, allora per uno sfizio personale entro sotto la doccia con il telefono, lo uso solo quando non arrivava bagnoschiuma o shampoo e il terminale andava alla perfezione, non aveva nessun problema, come se fosse all'asciutto. Esco dalla doccia e lo asciugo con l'accappatoio ma mi inizio ad accorgere che appariva e scompariva l'icona che mi diceva che avevo inserito le cuffie, anche quando non le avevo. Allora apro spotify e metto una canzone a caso: il telefono bloccava la canzone come se avessi inserito delle cuffie, allora con cotone e un piccolo strumento ho tolto l'acqua dal jack delle cuffie ed il problema è sparito, se non che le casse non funzionano più bene: il volume è calato di parecchio e gracchiano tantissimo, allora come leggo sul sito dell'htc lo sciacquo con acqua fredda e lo asciugo, non ho ancora provato a vedere se le casse funzionano, l'ho messo nel riso, domani mattina lo tolgo.
    ma la mia domanda è: se un telefono esce resistente all'acqua (lo potrei anche immergere senza subire danni secondo htc) perchè da questi problemi? poi girando il sito dell'htc trovo queste due pagine
    www. htc .com/it/support/htc-desire-eye/howto/570079.html
    www. htc .com/it/support/htc-desire-eye/howto/570080.html
    la prima dice che il terminale può andare sott'acqua
    la seconda che non può andarci. Ma alla fine questo htc può andare sott'acqua? non l'ho ancora capito.
    domani vi farò sapere se tutto si è sistemato, altrimenti posso solo sperare nella garanzia (che dovrei aver tecnicamente perso)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gigionex per il post:

    Bongio970s2 (05-05-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Facci sapere

    Inviato da HTC

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho un Htc desire eye da dicembre, l'ho immerso un paio di volte in un lavandino pieno d'acqua e non ho mai riscontrato problemi. è normale che all'inizio le casse funzionino male, anche perchè i "buchi" dai quali fuoriesce il suono sono pieni d'acqua, e come ben sai le casse sono incassate e abbastanza difficili da raggiungere. Basta che lo lasci asciugare e il suono ritorna normale. Però effettivamente il problema del jack delle cuffie potrebbe non dovrebbe esserci

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve....
    Dopo circa 1 mesetto di onorevole funzionamento, improvvisamente il Desire Eye non fa più foto....
    mi dice programma Camera arrestato, invio segnalazione ad HTC, che puntualmente spedisco...
    niente foto, video, da nessuna delle due fotocamere....

    anche installando camera360, mi da errore, non può utilizzare la camera di sistema....

    aggiornamenti sw normali, mai root, cellulare 'intonso'...

    vorrei ovviamente evitare un hard reset....ma se indispensabile....

    qualcuno ha mai avuto un problema simile? soluzioni o idee ?

    (mi sa che devo portarlo in assistenza, ad agosto.... mhhh)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy