Originariamente inviato da
Peppe99
Salve, volevo chiedere una cosa. Ho un HTC Desire EYE e forse ho bisogno dell'assistenza, ma ho un problema. L'ho comprato qualche mese fa da Amazon (ma da venditore terzo), e dopo avermi fatto fare la fattura con codice fiscale e IMEI penso vada tutto bene. Qualche giorno fa noto un problema al GPS che all'improvviso non vuole saperne di funzionare ed a tratti si riprende, quindi penso di doverlo mandare in garanzia. Ma quando la ripesco dal pc ecco che mi accorgo di una cosa: l'indirizzo è sbagliato. Qualcuno di voi ha già mandato uno smartphone HTC in assistenza con fattura? Chiedono fotocopie dei documenti come Carta d'identità in cui è riportato l'indirizzo? E' stato un errore mio, lo ammetto, poiché durante l'ordine proprio non ci ho fatto caso, ed il venditore dice che non può cambiare l'indirizzo. HTC farà problemi per la riparazione? La fattura riporta il nome, cognome e codice fiscale, e c'è anche scritto il numero di ordine di Amazon, al quale posso ovviamente accedere.
Aspetto risposte, grazie in anticipo!