CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia con fattura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Garanzia con fattura

    Salve, volevo chiedere una cosa. Ho un HTC Desire EYE e forse ho bisogno dell'assistenza, ma ho un problema. L'ho comprato qualche mese fa da Amazon (ma da venditore terzo), e dopo avermi fatto fare la fattura con codice fiscale e IMEI penso vada tutto bene. Qualche giorno fa noto un problema al GPS che all'improvviso non vuole saperne di funzionare ed a tratti si riprende, quindi penso di doverlo mandare in garanzia. Ma quando la ripesco dal pc ecco che mi accorgo di una cosa: l'indirizzo è sbagliato. Qualcuno di voi ha già mandato uno smartphone HTC in assistenza con fattura? Chiedono fotocopie dei documenti come Carta d'identità in cui è riportato l'indirizzo? E' stato un errore mio, lo ammetto, poiché durante l'ordine proprio non ci ho fatto caso, ed il venditore dice che non può cambiare l'indirizzo. HTC farà problemi per la riparazione? La fattura riporta il nome, cognome e codice fiscale, e c'è anche scritto il numero di ordine di Amazon, al quale posso ovviamente accedere.
    Aspetto risposte, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe99 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere una cosa. Ho un HTC Desire EYE e forse ho bisogno dell'assistenza, ma ho un problema. L'ho comprato qualche mese fa da Amazon (ma da venditore terzo), e dopo avermi fatto fare la fattura con codice fiscale e IMEI penso vada tutto bene. Qualche giorno fa noto un problema al GPS che all'improvviso non vuole saperne di funzionare ed a tratti si riprende, quindi penso di doverlo mandare in garanzia. Ma quando la ripesco dal pc ecco che mi accorgo di una cosa: l'indirizzo è sbagliato. Qualcuno di voi ha già mandato uno smartphone HTC in assistenza con fattura? Chiedono fotocopie dei documenti come Carta d'identità in cui è riportato l'indirizzo? E' stato un errore mio, lo ammetto, poiché durante l'ordine proprio non ci ho fatto caso, ed il venditore dice che non può cambiare l'indirizzo. HTC farà problemi per la riparazione? La fattura riporta il nome, cognome e codice fiscale, e c'è anche scritto il numero di ordine di Amazon, al quale posso ovviamente accedere.
    Aspetto risposte, grazie in anticipo!
    Non avrai problemi, all'assistenza chiedono solo la ricevuta con numero imei del telefono, l'indirizzo non ti serve.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    Peppe99 (01-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy