CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema batteria !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria !!!!

    Ciao a tutti,
    ho comprato da soli 10 giorni l'htc desire hd. Stamattina il primo problema:
    ieri sera ho caricato il cellulare, e a batteria completamente carica ho continuato comunque ad usarlo attaccato alla corrente per un'oretta più o meno. Dopo di che stacco il cellulare dalla corrente e spengo il cellulare (quindi con batteria carichissima al 100%). Bene ora arriva il problema. Stamattina lo accendo e trovo la batteria al 57 % e circa ogni due minuti la percentuale diminuiva, senza che io lo usassi, ma solamente guardandolo.
    Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere???? Non ditemi che devo riportarlo indietro!!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso tuo problema da circa tre giorni... però il mio ormai ha un'annetto...ma è la prima volta che capita,lo stacco alle 7 dalla carica e soltanto facendone un uso normale (sono un ragazzo,quindi,molti messaggi e un pò di musica) mi arriva alle 2 del pomeriggio...e poi,sono costretto a dargli una spinta con un'altra ricarica...
    cosa possiamo fare? va comprata un'altra batteri!? :s

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoCivi_93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato da soli 10 giorni l'htc desire hd. Stamattina il primo problema:
    ieri sera ho caricato il cellulare, e a batteria completamente carica ho continuato comunque ad usarlo attaccato alla corrente per un'oretta più o meno. Dopo di che stacco il cellulare dalla corrente e spengo il cellulare (quindi con batteria carichissima al 100%). Bene ora arriva il problema. Stamattina lo accendo e trovo la batteria al 57 % e circa ogni due minuti la percentuale diminuiva, senza che io lo usassi, ma solamente guardandolo.
    Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere???? Non ditemi che devo riportarlo indietro!!
    Grazie a tutti
    stesso tuo problema, io devo fisicamente togliere e rimettere la batteria altrimenti fa finta di spegnersi. Eppure sono sicuro che anche tu scegli l'opzione SPEGNI e non iberna, aereo etc.. il mio in modalità aereo addirittura consuma meno che da spento.. Non riesco a risolvere il problema e dubito che qualcuno abbia la soluzione, mi spiace.
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    stesso tuo problema da circa tre giorni... però il mio ormai ha un'annetto...ma è la prima volta che capita,lo stacco alle 7 dalla carica e soltanto facendone un uso normale (sono un ragazzo,quindi,molti messaggi e un pò di musica) mi arriva alle 2 del pomeriggio...e poi,sono costretto a dargli una spinta con un'altra ricarica...
    cosa possiamo fare? va comprata un'altra batteri!? :s
    io ho sotto una batteria nuova in test, ma dubito fortemente che sia colpa della batteria perchè se la togli del tutto sta carica...
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per i consumi da spento credo che il problema sia nel fastboot, cioè anche premendo spegni e non iberna il cel entra in una sorta di standby, provate a disabilitarlo da impostazioni --> alimentazione --> fastboot.
    in caso fosse gia disabilitato non so aiutarvi oltre mi dispiace, provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica se proprio volete essere sicuri.

    ps: un altro problema che mi è venuto in mente e che usa molta batteria sono le prestazioni wifi migliori, oltre a servire a poco sfrutta la batteria molto. impostazioni --> wireless e reti --> wifi --> menu --> avanzate --> prestazioni migliori.

    PPS: ancora piu importante è l'esistenza di un topic dove si parla dei problemi della batteria, scrivendo li sicuramente sarebbe piu utile per il forum https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ps: un altro problema che mi è venuto in mente e che usa molta batteria sono le prestazioni wifi migliori, oltre a servire a poco sfrutta la batteria molto. impostazioni --> wireless e reti --> wifi --> menu --> avanzate --> prestazioni migliori.]
    ..io da wifi non ho la voce menu..
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  8. #7
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, impostazioni --> wireless e reti --> impostazioni wifi --> e poi menù (tastino sotto lo schermo vicino alla casetta )

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    Mi correggo, impostazioni --> wireless e reti --> impostazioni wifi --> e poi menù (tastino sotto lo schermo vicino alla casetta )
    si beh.. ma pure io... ok, la febbre da i suoi frutti..
    ahimè già deflaggato.. sigh sigh..
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  10. #9
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda il fastboot? Deflaggato anch'esso?

    Un modo per migliorare sensibilmente la durata batteria è ottenere i permessi di root e usare rom moddate

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy