CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Htc desire hd

    Son sempre stato innamorato di questo device, e stavo pensando di prenderlo .. ma leggevo che non ha il multitouch, è vera questa cosa ?
    Cosa ne dite di questo terminale ? E' ancora un bel cellulare oppure si avvia sulla scia degli old?
    Mi elencate tutti i pregi e difetti di questo terminale ? Stavo pensando di acquistarlo su internet usato ad un prezzo sui 240.. che dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Guarda per esperienza personale visto che lo possiedo da dicembre e' sicuramente un ottimo cellulare , il prezzo e' superottimo per le caratteristiche ottime del device , ha anche il supporto al multiotuch e la cosa che impressiona e' lo schermo soprattutto venendo da device con piccoli schermi.....anche se e' piu' di un anno che si e' immesso nei mercati non si puo definire "old" perche' e' comunque fluidissomo e basta montarci su qualche rom che la cose migliorano e soprattutto e' uno dei device piu' sviluppati nelle comunita' di xda.......prendilo senza pensarci due volte xd

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tra il DHD e l'INCREDIBLE S quale prendo ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    anchio mi sono trovato alla tua stessa scelta ...ma essendo praticamente identici nelle prestazioni io ho optato per il Desire HD per lo schermo più grande , visto che sono dispositivi touch uno schermo grande non guasta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    anchio mi sono trovato alla tua stessa scelta ...ma essendo praticamente identici nelle prestazioni io ho optato per il Desire HD per lo schermo più grande , visto che sono dispositivi touch uno schermo grande non guasta
    Ne ho trovati un paio usati.. Il DHD lo si trova a 40-50euro max in meno.. A livello aggiornamenti sono identici? Xke ho trovato un incredible a circa 280.. È molto?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    per 240 euro lo prenderei subito il Desire HD come prezzo è buonissimo.......x gli aggiornamenti sia il Desire HD sia l'Incredible S sn stati aggioranti a dicembre a gingerbread 2.3.5 e hanno ricevuto la Sense 3.0 pero se c metti su qualche rom puoi mettere anche la Sense 3.5 e tante altre rom , ancora non si sa niente se ufficialmente sarà aggiornato ad ice cream sandwich ufficialmente , ma la cosa mi sembra difficile ...........per 280 euro non tanto visto che è uscito a marzo dell'anno scorso l'Incredible

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy