CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Libero mail su DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Libero mail su DHD

    Scommetto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema: vorrei aprire la mia mail di libero (sim TIM) usando l'app default "posta".
    Ho cercato su internet per diverse guide, ma non c'è chiarezza e soprattutto, riportano procedure che non vanno bene per il DHD, dal momento che le impostazioni manuali sono molto limitate, ad esempio non fa differenza tra impostazioni per msg in entrata e in uscita, e soprattutto non permette di selezionare nessun protocollo POP3, ma solo POP, APOP o IMAP. Quindi... come fare per risolvere questo problema? qualcuno ci è riuscito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    L unico modo è collegare la posta di libero ad un account gmail che per questo smartphone è più o meno obbligatorio. Quindi dal pc, entri nell account gmail e colleghi libero in modo che gmail ti scarica anche la posta di libero in una cartella specifica. Poi dal widget posta, sincronizzato con gmail, vedi anche libero andando nella cartella specifica. Poi man mano divulghi l account gmail e mandi a quel paese libero, che detto fra noi è una ciofeca.
    È l unico modo, direttamente non si può fare, libero non lo permette.

    MAX + dhd + Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in verita se hai a casa una linea infostrada con modem router wireless puoi scaricare la posta impostando i vri smtp e pop sul dhd.Se cosi' fosse(cioe' una lines libero-infostrada) fammelo sapere e ti posto le impostazioni precise
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy