CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

ricezione HTC DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ricezione HTC DESIRE HD

    salve a tutti,ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.Vado subito al dunque:sapete dirmi se il DESIRE HD ha una ricezione talmente scandalosa che mi sembra avere dei disturbi del tipo dei "trrrr"durante le chiamate?Premetto che mi sono fatto sostituire(dopo varie lettere del mio avvocato) il telefono per questo problema e quello nuovo fà lo stesso .Il mio telefono non è sbloccato e appunto volevo sapere se facendo lo sblocco questo problema fastidiosissimo per un telefono di questo valore,possa migliorare!grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    prova ad impostare la rete del telefono solo su GSM e vedi che succede!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo letto appena una cosa del genere,in questi giorni proverò a fare come dici te e ti farò sapere.Per adesso ti ringrazio del tuo aiuto ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È risaputo che il desire hd di ricezione non sia il massimo... Cmq che gestore utilizzi? Hai problemi nella tua zona con l'operatore che utilizzi?

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, la ricezione del desire hd è perfetta.
    Prende molto più del mio vecchio Nokia.

    Non confondiamo però le reti e la copertura.
    La copertura 3g in Italia, può essere scarsa e molto ballerina in alcune zone e con alcuni opertori.
    Specialmente Vodafone.

    Invece la rete 2g c'è sempre e sono più o meno ben coperte tutte le zone, con ogni operatore (meno che h3g ovviamente).

    La fluttuazione del segnale 3g in alcune zone è perfettamente normale
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti ma non sono affatto daccordo... La ricezione del desire hd non è il massimo. Poi non so tu che telefoni hai avuto ma ti parla uno che nella sua vita avrà avuto di sua proprietà na 60 ina di telefoni, e fidati che non faccio confusione con le reti, come dici te..

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con te...la ricezione è l'unico motivo per cui cambierei telefono,fa pena!...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non so come si comporti con la rom ufficiale bloccata perchè non l'ho mai usato in quel modo, sul resto dipende dalla rom ma soprattutto da come viene configurata ,proprio perchè non puo essere considerato un "telefono" avendo un sistema operativo è piu un pc che un telefono quindi le impostazioni sono determinanti.
    personalmente non mai avuto problemi di ricezione su nessun fronte(gsm.dati,wifi,gps,ecc...)imputabili al DHD,ogni volta che si sono verificati è stato sempre dovuto a problemi software...
    direi quindi che per capire meglio problemi specifici bisogna andare oltre i punti di vista e le impressioni personali e fare una analisi piu approfondita basati su elementi precisi e concreti che siano sperimentabili e confrontabili
    Per tornare al problema citato al primo post per esempio ,non ho mai riscontrato un tele problema con nessuna rom che ho provato ne' mi sono imbattuto in qualcuno che avesse un problema come quello descritto.....
    va tenuto comunque presente che un telefono "tradizionale" è mediamente avvantaggiato nella qualita' della ricezione rispetto ad uno smartphone(qualunque..)
    Ultima modifica di linux33it; 17-02-12 alle 19:00

  10. #9
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so come si comporti con la rom ufficiale bloccata perchè non l'ho mai usato in quel modo, sul resto dipende dalla rom ma soprattutto da come viene configurata ,proprio perchè non puo essere considerato un "telefono" avendo un sistema operativo è piu un pc che un telefono quindi le impostazioni sono determinanti.
    personalmente non mai avuto problemi di ricezione su nessun fronte(gsm.dati,wifi,gps,ecc...)imputabili al DHD,ogni volta che si sono verificati è stato sempre dovuto a problemi software...
    direi quindi che per capire meglio problemi specifici bisogna andare oltre i punti di vista e le impressioni personali e fare una analisi piu approfondita basati su elementi precisi e concreti che siano sperimentabili e confrontabili
    Per tornare al problema citato al primo post per esempio ,non ho mai riscontrato un tele problema con nessuna rom che ho provato ne' mi sono imbattuto in qualcuno che avesse un problema come quello descritto.....
    va tenuto comunque presente che un telefono "tradizionale" è mediamente avvantaggiato nella qualita' della ricezione rispetto ad uno smartphone(qualunque..)
    Ciao, purtroppo anche stavolta non la penso esattamente come te... Qualunque tipo di programma installato non può interferire sulla parte telefonica giusto perché la parte telefonica è criptata e non è accessibile dai programmi, lo dimostra anche il fatto che non esiste per Android un programma che effettui una semplice registrazione vocale di una chiamata se non si ha inserito il vivavoce. Smentitemi volentieri

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect84 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche stavolta non la penso esattamente come te... Qualunque tipo di programma installato non può interferire sulla parte telefonica giusto perché la parte telefonica è criptata e non è accessibile dai programmi, lo dimostra anche il fatto che non esiste per Android un programma che effettui una semplice registrazione vocale di una chiamata se non si ha inserito il vivavoce. Smentitemi volentieri

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    credo di non aver capito su cosa non sei d'accordo ...anche perchè non ho espresso opinioni ,ho solo fatto delle constatazioni...
    comunque...:
    Qualunque tipo di programma installato non può interferire sulla parte telefonica giusto......
    ne sei sicuro?
    non c'è niente che non sia gestito da software,quello che gestisce tutte la parte ricetrasmittente è la "radio",un software che viene costantemente aggiornato da HTC per adeguealo al S.O. il quale al suo interno tutto puo influire con la buona o cattiva qualita' dei segnali nessuno escluso(non so cosa intendi con criptato) basti pensate solo all'importanza fondamentale del kernel o del R.I.L. per fare due esempi ,per capire quanto la tua affermazione sia totalmente priva di fondamento

    lo dimostra anche il fatto che non esiste per Android un programma che effettui una semplice registrazione vocale
    altra affermazione assolutamente non vera:
    basta avere installato un kernel adeguato e una semplice applicazione come "callrecorder" per registrare tutte le conversazioni telefoniche (e non) che si vuole addirittura in automatico senza interventi,ma comunque non mancano decine di altre soluzioni.....
    Ultima modifica di linux33it; 18-02-12 alle 18:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy