CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Attenzione Alle Batterie Non Originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Exclamation

    Attenzione Alle Batterie Non Originali

    Ragazzi vi racconto la mia esperienza terminata pochi minuti fa....un pò di giorni fa compro una batteria su ebay non originale per il mio dhd da tenere di scorta (dovrebbe essere da 1500mah).
    Da lunedì la monto per farle fare qualche ciclo di carica ed averla pronta, ma appena accendo con la batteria nuova mi accorgo che sull'angolo sinistro in alto ci sono una decina di pixel bruciati...mi incazzo, spengo e riaccendo due tre volte e quando appare htc su sfondo bianco sembra un pugno nero....alla fine mi arrendo tanto non compromette la usabilità.
    Stamattina stacco il cel dal caricabatterie per cambiare batteria e rimettere quella originale, appena accendo appare htc su schermo bianco e i pixel bruciati spariti lo schermo è intatto. Rimetto la batteria fasulla ed ecco che ritorna quel manipolo di pixel che non si accendono. Ho buttato via la batteria fasulla.
    D'ora in poi anche se costose compro solo batterie originali, volevo raccomandarvi di non comprare batterie miracolose su ebay.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    era una MUGEN?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano perchè oltre me, stesso su questo forum ho letto che molti utenti si sono trovati bene con quelle batterie. Ricordo che si lamentavano sul fatto che le 1600 mAh duravano su per giu come le 1230.. ma di questi problemi niente. Mica puoi fornirci la marca e il colore? Grazie.
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne
    Strano perchè oltre me, stesso su questo forum ho letto che molti utenti si sono trovati bene con quelle batterie. Ricordo che si lamentavano sul fatto che le 1600 mAh duravano su per giu come le 1230.. ma di questi problemi niente. Mica puoi fornirci la marca e il colore? Grazie.

    Non era una mugen...senza marca...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza
    Strano perchè oltre me, stesso su questo forum ho letto che molti utenti si sono trovati bene con quelle batterie. Ricordo che si lamentavano sul fatto che le 1600 mAh duravano su per giu come le 1230.. ma di questi problemi niente. Mica puoi fornirci la marca e il colore? Grazie.

    Non era una mugen...senza marca...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    È di colore nero con la scritta htc bianca...un bianco sporco...l'ho comprata da ebay da un negozio del quale non ricordo il nome...anche a me sembra poco collegabile il fenomeno dei pixel con la battetia però ho provato due volte...se qualcuno me lo sa spiegare...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Magari e' una sorta di corto


    Sent from my i9000 using Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy