CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC desire HD non legge la sim VODAFONE ma legge sim WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    HTC desire HD non legge la sim VODAFONE ma legge sim WIND

    Ciao ragazzi. Voglio acquistare da un inserzione di ebay annunci un HTC desire HD. Il telefono NON ha root , è di un manager milanese che lo ha usato per lavoro. L'unico difetto che ha è quello che non gli legge la sim vodafone, mentre con WIND, TRE non ha problemi. Con quella TIM non ha provato. Cosa può essere? Io sono wind quindi non avrei problemi. Martedì vado a MIlano a provarlo, cosa mi consigliate di fare.
    Non sono esperto di android, viaggio ancora con E71 symbian...
    Inoltre mi ha detto che non ha con se lo scontrino per la garanzia, ma che cmq i centri di assistenza lo considerano in garanzia lo stesso. Io gli ho detto di mandarmi lo scontrino scannerizzato via email in seguito. Secondo voi è una buona idea?
    CIao a tutti e buona Domenica!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Voglio acquistare da un inserzione di ebay annunci un HTC desire HD. Il telefono NON ha root , è di un manager milanese che lo ha usato per lavoro. L'unico difetto che ha è quello che non gli legge la sim vodafone, mentre con WIND, TRE non ha problemi. Con quella TIM non ha provato. Cosa può essere? Io sono wind quindi non avrei problemi. Martedì vado a MIlano a provarlo, cosa mi consigliate di fare.
    Non sono esperto di android, viaggio ancora con E71 symbian...
    Inoltre mi ha detto che non ha con se lo scontrino per la garanzia, ma che cmq i centri di assistenza lo considerano in garanzia lo stesso. Io gli ho detto di mandarmi lo scontrino scannerizzato via email in seguito. Secondo voi è una buona idea?
    CIao a tutti e buona Domenica!
    Magari sbaglio ma comprare un telefono da una persona che lo usa tanto tempo ogni giorno non ne sarei molto convinto... Non è che magari è un telefono brandizzato?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Magari sbaglio ma comprare un telefono da una persona che lo usa tanto tempo ogni giorno non ne sarei molto convinto... Non è che magari è un telefono brandizzato?
    Mi ha assicurato che non è brandizzato. Mi ha dett che quand lo accende non esce fuori nessun segno o marca di compagnia telefonica. Come faccio a vedere se è o meno brandizzato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy