CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

android 4.0.3 su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android 4.0.3 su htc hd2

    salve a tutti ho un pron+
    blema sul mio htc,ho installato androi 2.7...e poi la versione 4.0.3 ma ho notato che ogni volta che metto sotto carico il palmare mi si ravvia da solo praticamente il mio palmare e sempre acceso,invece di stare spendo si riaccende c'e' qualcosa che sbaglio...qulacunio mi vuole dare un adritta gra,e poi vorrei mettere un navigatore su puasto palmare ho messo il sygic scaricato da market.ora mi chiede il codice di attivazione ,dove posso reperire grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops scusate ripeto sono nuovo non ancora conosco bene questo sito,dicevosul mio htc hd2 ho installato android 4.0.3 ma ho un problema quando lo metto in carica mi si ravvia sempre invece di stare spendo mi si riaccende ,ma lo faceva anche con la versione 2.7...
    poi ho installato sygic scaricato da market,ora mi chiede il codice di attivazione dove lo trovo..oppure suggeritemi qualche dritta grazie a tutti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codyrossi Visualizza il messaggio
    ops scusate ripeto sono nuovo non ancora conosco bene questo sito,dicevosul mio htc hd2 ho installato android 4.0.3 ma ho un problema quando lo metto in carica mi si ravvia sempre invece di stare spendo mi si riaccende ,ma lo faceva anche con la versione 2.7...
    poi ho installato sygic scaricato da market,ora mi chiede il codice di attivazione dove lo trovo..oppure suggeritemi qualche dritta grazie a tutti
    Guarda che sei nella parte dedicata ad un altro telefono... Non possiamo aiutarti qui...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Più che non possiamo non sappiamo aiutarti...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696
    Più che non possiamo non sappiamo aiutarti...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Allora perfavore aiutate me io ho un Htc Desire Hd ed ho il suo stesso problema ho la virtuous quttro con android 4.0.3 e quando metto in carica il telefono (da spento) esso si riaccende in modalità recovery.
    grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh a questo punto mi sembra essere un bug del kernel ics della virtuous ROM... Controlla nel thread della ROM se qualcuno ha problemi analoghi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #8
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Beh a questo punto mi sembra essere un bug del kernel ics della virtuous ROM... Controlla nel thread della ROM se qualcuno ha problemi analoghi.

    No anche con la miui stesso problema.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    MIUI ics? Se è così può comunque essere un problema del kernel. Solitamente tutte le ROM AOSP hanno una base comune (solitamente la cyano). La miui non fa eccezione . Quindi potrebbero portarsi dietro qualche bug
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questa non è la sezione modding quindi perchè usate questa sezione se avete rom moddate?
    per il problema che non rimane spento quando sotto carica basta lasciare il DHD senza batteria 10;12 ore in modo che si resetti l'rologio interno,problema conoscito,bastava fare una ricerca nella sezione modding....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy