CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ritornare con il boot originale, si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritornare con il boot originale, si può?

    Salve ragazzi, vi scrivo perché sono nuovo del mondo Android, proprio in questi giorni infatti ho deciso di fare le prime modifiche al mio desire hd giusto seguendo una guida trovata qui sul forum, in primis ho preso i permessi di root, ora invece ho messo un custom fw seguendo un altra guida, ho inserito infatti la revolution 7. Ora mi chiedevo, ma se io volessi modificare solo il boot, per intenderci, quando schiaccio il tasto volume meno e accensione mi spunta il touch di ext4 se entro in recovery, invece se volessi tornare a quello originale senza seguire tutta la procedura di unroot? Sarebbe possibile?

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché sono nuovo del mondo Android, proprio in questi giorni infatti ho deciso di fare le prime modifiche al mio desire hd giusto seguendo una guida trovata qui sul forum, in primis ho preso i permessi di root, ora invece ho messo un custom fw seguendo un altra guida, ho inserito infatti la revolution 7. Ora mi chiedevo, ma se io volessi modificare solo il boot, per intenderci, quando schiaccio il tasto volume meno e accensione mi spunta il touch di ext4 se entro in recovery, invece se volessi tornare a quello originale senza seguire tutta la procedura di unroot? Sarebbe possibile?

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    Vorresti cambiare recovery giusto?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, esattamente... Vorrei poter tornare al recovery originale senza cambiare il root...

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    La recovery originale di HTC non puoi installarla senza perdere il root. In compenso se vuoi c'è una recovery simile ma molto più funzionale.

    Se vuoi installarla, segui questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché sono nuovo del mondo Android, proprio in questi giorni infatti ho deciso di fare le prime modifiche al mio desire hd giusto seguendo una guida trovata qui sul forum, in primis ho preso i permessi di root, ora invece ho messo un custom fw seguendo un altra guida, ho inserito infatti la revolution 7. Ora mi chiedevo, ma se io volessi modificare solo il boot, per intenderci, quando schiaccio il tasto volume meno e accensione mi spunta il touch di ext4 se entro in recovery, invece se volessi tornare a quello originale senza seguire tutta la procedura di unroot? Sarebbe possibile?


    Inviato dal mio HTC Desire HD
    1)se avessi letto bene sapresti che installando quella rom avresti installato anche la recovery,e avresti anche saputo come evitare di installarla
    2)se avessi letto bene almeno la disussione in evidenza "attenzione leggere prima di postare"
    sapresti che non è qui che devi scrivere ma nella sezione modding...
    3)quindi ti chiedo cortesemente di essere piu attento e leggere bene prma di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy