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Discussione:

Assistenza HTC

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  1. #1
    Baby Droid


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    Assistenza HTC

    Ciao ragazzi, chiedo il vostro consiglio.
    Dopo l'aggiornamento ad Htc sense 3.0, il cellulare va' incontro ad improvvisi blocchi del software (sense). Assolutamente insoddisfatto della cosa contatto via mail Htc che mi risponde, sempre via mail, con la solita zolfa: disinstallare le app di terze parti (anche se ho fatto presente che quelle scaricate su dispositivo erano state scaricate dal market), di fare un hard reset (anche se avevo comunicato di averlo già fatto) ecc. Insomma soluzioni che un utente con minime capacità logiche avrebbe fatto!! Naturalmente il dispositivo continuava (due tre volte al giorno) a riavviarsi. Ho deciso di rinunciare alla cosa e di non installare tutte le app dopo un ennesimo reset (cosa che ha portato un leggere beneficio: il riavvio avviene circa una volta al giorno!). Poi quelli di Htc mi chiedono di rispondere ad un questionario sul mio grado di soddisfazione!!! UUUUUUh che occasione! Naturalmente non sono assolutamente soddisfatto e lo scrivo. Ora veniamo al punto. Oggi vengo contattato telefonicamente da Htc e mi chiedono, visto che non è stato risolto il problema, di inviare il Desire in assistenza.
    Voi cosa ne pensate? Vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da diogene Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo il vostro consiglio.
    Dopo l'aggiornamento ad Htc sense 3.0, il cellulare va' incontro ad improvvisi blocchi del software (sense). Assolutamente insoddisfatto della cosa contatto via mail Htc che mi risponde, sempre via mail, con la solita zolfa: disinstallare le app di terze parti (anche se ho fatto presente che quelle scaricate su dispositivo erano state scaricate dal market), di fare un hard reset (anche se avevo comunicato di averlo già fatto) ecc. Insomma soluzioni che un utente con minime capacità logiche avrebbe fatto!! Naturalmente il dispositivo continuava (due tre volte al giorno) a riavviarsi. Ho deciso di rinunciare alla cosa e di non installare tutte le app dopo un ennesimo reset (cosa che ha portato un leggere beneficio: il riavvio avviene circa una volta al giorno!). Poi quelli di Htc mi chiedono di rispondere ad un questionario sul mio grado di soddisfazione!!! UUUUUUh che occasione! Naturalmente non sono assolutamente soddisfatto e lo scrivo. Ora veniamo al punto. Oggi vengo contattato telefonicamente da Htc e mi chiedono, visto che non è stato risolto il problema, di inviare il Desire in assistenza.
    Voi cosa ne pensate? Vale la pena?
    non stare a perdere tempo,riportalo al negoziante e fattelo ripare/cambiare ricorada: lascia stare htc o l'assistenza l'unico tuo intercolocutore è solo ed esclusivamente il venditore che ti deve la garanzia totale per 26+2 mesi dall'acquisto,se ti rivolgi a chiunque altro rischi addirittura di perdere la garanzia legale.....
    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post711889
    Ultima modifica di linux33it; 01-03-12 alle 08:56

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