CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Aiuto per Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di gaglia89


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto la foto al mio post.Io ho esagerato come cavo, quasi sicuramente se ne può usare uno a circonferenza inferiore, sono ancora in test e faccio esperimenti per vedere come potrebbe andare meglio.

    EDIT UPDATE: Ho avuto altri 10 minuti di tempo e visto che la prima versione non mi soddisfava ho fatto una modifica, come anticipato ho usato un cavetto più piccolo per intenderci uno per l'alimentazione dei molex http://www.tomshw.it/forum/attachmen...-molexpcie.jpg
    e ho trovato un netto miglioramento circa il 40 % in più della prima prova. A me basta e avanza e quando avrò tempo e voglia salderò. Per paragonare , fuori dal mio balcone fixava in 5 minuti e non più di 5-6 satelliti.
    Con la nuova versione, fix in 30 secondi (in realtà meno ma non era proprio a freddo, le cordinate sono sempre quelle) e ben 8-10 satelliti nella stessa posizione aggiungendo anche , tramite gps status, un ripristino delle stato dei satelliti MA senza download con A-gps , per metterlo in difficoltà e vedere come si comportava, ovviamente bene.
    Ho avuto un simile risultato in un altra prova , ma usando sempre un cavo da 220v e lungo quasi 8cm fatto su a spirale almeno 3 volte, ma mi sembrava un tantino improponibile .
    Purtroppo non ho fatto una foto ma vi disegno sulla precedente foto il percorso (disegno penoso non in scala)
    Ultima modifica di gaglia89; 10-10-12 alle 22:47
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

    Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a differenza della foto io ho operato in modo diverso...filo elettrico appena appoggiato su una lamellina del coperchio e non sul cell e fissato con un goccio di colla. il filo fa il giro del vetrino del flash e arriva all'altra piccola lamellina. provato per diversi giorni con 3 navigatori diversi e in tutti i casi aggancio 8/9 satelliti in 9 secondi e in diversi posti. lavaro terminato e funzionante! :-))

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gaglia89


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si immagino che l'importante sia creare una stupenda antenna gps fatta in casa e portare il segnale al sensore gps per elaborare i dati
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

    Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy