CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

baseband rcmix3d 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    evvaiiiii
    mi hanno finalmente riparato a tempo di record il mio augusto desire hd, un bell'aggiornamento sw, ,una riparazione elettrica, una riparazione meccanica, taratura ed è piu nuovo di prima, a me sembra pure piu veloce, forse merito del processore con la dicitura rev1?

    mi appresto a fare l'unlock e tutte le varie procedurine con il comodo aahk tool o ace tool che dir si voglia, ma priva vorrei chiedervi se per caso notate qui qualche aggiornamento effettivo o se sono io che vedo le cose piu fluide perchè sono tornato ai colori sul cell.
    2012-05-11_01-00-43.jpg

    p.s.
    mi hanno anche dato il copribatteria e copri sim nuovi,grazie,ma a sto punto potevate darmelo nuovo direttamente, sprecavate meno tempo( e mi davate uno senza quel graffietto sulla scocca ).
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Commander Visualizza il messaggio
    evvaiiiii
    mi hanno finalmente riparato a tempo di record il mio augusto desire hd, un bell'aggiornamento sw, ,una riparazione elettrica, una riparazione meccanica, taratura ed è piu nuovo di prima, a me sembra pure piu veloce, forse merito del processore con la dicitura rev1?

    mi appresto a fare l'unlock e tutte le varie procedurine con il comodo aahk tool o ace tool che dir si voglia, ma priva vorrei chiedervi se per caso notate qui qualche aggiornamento effettivo o se sono io che vedo le cose piu fluide perchè sono tornato ai colori sul cell.
    Non credo che sia per quello che è veloce... Comunque hai l' ultima rom con la sense 3.0 quindi devi fare il lavoro doppio...

    P.s. Ma lo avevi buttato giù da un dirupo per aver tutti quei danni? Roftl


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hoho, nessun dirupo , un piccolo voletto di poco centimetri, altrimenti non me l'avrebbero mai riparato , c'era si e no un piccolo pseudo bozzetto , poi un difettino lo faceva pure prima, per cui la magagna c'era già.

    lavoro doppio? ma l'ace tool ultima versione dice che fa pure il downgrade automatico, non mi dire cosi che mi prendono le palpitazioni, senza quel divino coltellino svizzero non l'avrei mai modificato

    p.s.
    la rom che ho in fima non esiste per desire hd in salsa ice cream nevvero?

    in fatto di kernel non ho mai osato, ma lecco che uso quello rcmix con una rom diversa, come vanno?
    Ultima modifica di Commander; 11-05-12 alle 10:08
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Commander Visualizza il messaggio
    hoho, nessun dirupo , un piccolo voletto di poco centimetri, altrimenti non me l'avrebbero mai riparato , c'era si e no un piccolo pseudo bozzetto , poi un difettino lo faceva pure prima, per cui la magagna c'era già.

    lavoro doppio? ma l'ace tool ultima versione dice che fa pure il downgrade automatico, non mi dire cosi che mi prendono le palpitazioni, senza quel divino coltellino svizzero non l'avrei mai modificato

    p.s.
    la rom che ho in fima non esiste per desire hd in salsa ice cream nevvero?

    in fatto di kernel non ho mai osato, ma lecco che uso quello rcmix con una rom diversa, come vanno?
    Fai il doppio di lavoro nel senso che deve flashare 2 rom invece di una sola.

    No. Non credo ci siano temi in stile ICS...

    Beh... Qui sono costretto a darti una risposta generica... Dipende dall' ottimizzazione della ROM che monti... Se il kernel "comanda" una rom non cucinata come si deve puoi ben capire che non serve a niente...
    Se la usi su una rom seria allora il kernel RCMIX và a cannone!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Fai il doppio di lavoro nel senso che deve flashare 2 rom invece di una sola.

    No. Non credo ci siano temi in stile ICS...

    Beh... Qui sono costretto a darti una risposta generica... Dipende dall' ottimizzazione della ROM che monti... Se il kernel "comanda" una rom non cucinata come si deve puoi ben capire che non serve a niente...
    Se la usi su una rom seria allora il kernel RCMIX và a cannone!
    beh si che bisognava flashare due volte c'ero arrivato pure io LOL

    ma se ho capito bene a fare questo ci pensa l'ace tool
    f you are running one of the following build versions, a full downgrade is required. Which means your data WILL be lost. This kit will autodetect these versions and perform the full downgrade, if needed. Once the downgrade is complete, you need to set up the phone and rerun the hack kit to complete the process:
    l'unica cosa che non spiega se è sempre l'opzione 1 da usare, quella per sbloccare tutto in un colpo solo.

    per ics intentevo una rom completa basata su ics, non solo il tema, ad esempio la runny che uso è ferma a gingerbread, quello che non riesco a capire è se si sono fermati a quella ed amen o se stanno sviluppando altro.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Commander Visualizza il messaggio
    beh si che bisognava flashare due volte c'ero arrivato pure io LOL

    ma se ho capito bene a fare questo ci pensa l'ace tool


    l'unica cosa che non spiega se è sempre l'opzione 1 da usare, quella per sbloccare tutto in un colpo solo.

    per ics intentevo una rom completa basata su ics, non solo il tema, ad esempio la runny che uso è ferma a gingerbread, quello che non riesco a capire è se si sono fermati a quella ed amen o se stanno sviluppando altro.

    Sì devi usare sempre l'opzione 1.


    Le ROM con ICS al momento quelle con sense 4 sono senza driver per la fotocamera, hotspot e qualcos'altro di non definito...
    Le AOSP sono quasi completamente funzionanti.

    Purtroppo lo sviluppo in generale da parte del team RCmix per DHD non c'è più a causa di un litigio con mike1986 per motivi idioti...

    Forse inizieranno nuovamente a sviluppare per il Desire HD appena esce l'update ufficiale. Speriamo bene...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, vada per l'opzione uno 1^2, quindi gli faccio fare tutto il primo lavaggio e poi riparto con il secondo.

    per le litigate quando mai lo si fa per ragioni sensate, l'unica cosa che mi dispiace è che speravo di rismanettare con una rom se non nuova aggiornata, per le aosp sono ignorante, vorrei solo poter avere le ottime runny aggiornate, se poi ce ne sono altre da suggerire ben volentieri.

    ah una cosa, nell'effen manual come prima opzione optional c'è "Install Clockworkmod - Clockworkmod version 5.0.2.7" , perchè utilizzando semplicemente l'opzione uno quale versione viene installata? (sempre che poi ce ne sia necessità di quella qui sopra).
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    yatta! arimodificato, sembra senza colpo ferire, devo dire che un po mi è dispiaciuto togliere la sense 3.0 , mi sembrava carina.

    ho rimesso la runny, se avete altri suggerimenti per rom e kernel dite dite.

    p.s. alternative a backdrop root per il salvataggio di programmi e relativi settaggi?
    Ultima modifica di Commander; 14-05-12 alle 15:42
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy