CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto xke' nn ci ho capito niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Aiuto xke' nn ci ho capito niente

    ragazzi avrei bisogno veramente di un po di scuola xkè nn ci ho capito niente. Vorrei sbloccare il mio htc desire hd ma nn ci ho capito nulla nn riesco a installare i driver e nn trovo tanti programmi ke dice tipo non trova tool. se qualcuno è disposto ad aiutarmi io sn qui vi ringrazio di cuore. vi anticipo ke il mio hdh è il modello a9191 e l'ho acquistato nel marzo 2011.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    segui questa guida www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/73360-root-s-off-win-mac-linux-11-01-2012-advanced-ace-hack-kit-only-one-step.html
    scarica l'AAHK, decomprimi, vai in tools/windrivers ed esegui l'exe...io sono con mac ma da win dovrebbe essere così
    poi continua a seguire la guida, anche al punto 5 per verificare il funzionamento dei driver

    Il tutto non è difficile, ma leggi bene la guida, poi rileggila, e prenditi tutto il tempo per procedere con attenzione..la fretta non è mai buona consigliera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy