ma questo cosa c'enta?
non ho sritto questo per difendere HTC se leggi i miei ultimi post in giro capisci che non c'è un piu critico di me e sicuramente in casa mia non entrera' piu' un terminale htc per un pezzo....
ma bisogna rimanere sul criticabile che è il fatto di aver ritirato l'aggiornamento con motivazioni che offendono l'intelligenza del cliente questo è il punto e non contano le "chiacchiere" ....
riguardo hai paragoni che fai informati meglio......nessuno è totalmente immune e tutti hanno scheletri negli armadi
Apple poi......ti potrei fare un elenco infinito ,ma per dire l'ultima è stata gia multata 2 volte solo in Italia per comunicazione ingannevole
questa azienda seria faceva pagare l'estensione della garanzia oltre i 12 mesi quando la garanzia legale e' fissata per legge per 24+2 mesi pensa come sono seri
semmai dobbiamo riflettere sulla differenza di trattamento da parte degli utenti
se HTC è stata pesantemente punita per i sui errori dai sui clienti perdendo quasi la meta' del suo fatturato
la apple (ad esempio) è stata punita altrettanto pesantemente dai sui clienti per i sui comportamenti ?
non credo che se ne siano nemmeno accorti......