CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 296
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaliaragorn Visualizza il messaggio
    il punto e' che questo gioco di balletti ufficiosi non capitano con sony, google, apple, o societa' piu' "serie" (Come la maggior parte di noi considerava HTC fino a qualche tempo fa). se tutti gli utenti, senza quasi eccezioni, hanno rivisto il giudizio generale su HTC, qualcosa di sbagliato c'e' stato. ripeto: non e' formale la cosa: hai ragione, 2 comunicati ufficiali soltanto.. formalmente c'e' poco da dire. ma nella pratica? secondo te sarebbe mai successa una cosa del genere con apple (per dirne una sola, un nome per tutti)?

    .
    ma questo cosa c'enta?
    non ho sritto questo per difendere HTC se leggi i miei ultimi post in giro capisci che non c'è un piu critico di me e sicuramente in casa mia non entrera' piu' un terminale htc per un pezzo....
    ma bisogna rimanere sul criticabile che è il fatto di aver ritirato l'aggiornamento con motivazioni che offendono l'intelligenza del cliente questo è il punto e non contano le "chiacchiere" ....
    riguardo hai paragoni che fai informati meglio......nessuno è totalmente immune e tutti hanno scheletri negli armadi
    Apple poi......ti potrei fare un elenco infinito ,ma per dire l'ultima è stata gia multata 2 volte solo in Italia per comunicazione ingannevole
    questa azienda seria faceva pagare l'estensione della garanzia oltre i 12 mesi quando la garanzia legale e' fissata per legge per 24+2 mesi pensa come sono seri
    semmai dobbiamo riflettere sulla differenza di trattamento da parte degli utenti
    se HTC è stata pesantemente punita per i sui errori dai sui clienti perdendo quasi la meta' del suo fatturato
    la apple (ad esempio) è stata punita altrettanto pesantemente dai sui clienti per i sui comportamenti ?
    non credo che se ne siano nemmeno accorti......
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 13:24

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    OT: La cosa più divertente l'ho letta ieri, sull'iphone5. Che l'hanno lanciato così con una notizia ANSA (probabilmente a corto di scoop, di materiale e di giornalisti preparati in questo periodo).
    "A metà settembre il nuovo iphone 5 con nano-sim"
    Come se fosse chissà quale grandissima trovata tecnologica
    Xiaomi Mi A2

  4. #253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    OT: La cosa più divertente l'ho letta ieri, sull'iphone5. Che l'hanno lanciato così con una notizia ANSA (probabilmente a corto di scoop, di materiale e di giornalisti preparati in questo periodo).
    "A metà settembre il nuovo iphone 5 con nano-sim"
    Come se fosse chissà quale grandissima trovata tecnologica
    mi si passi la battuta......forse perchè sanno di parlare a dei nanocoglioni......... poveri melafonoidi

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    htc dopo che gli ho fatto notare via email che l'aggiornamento a ICS rientrerebbe negli aggiornamenti obbligatori (i 18 mesi di supporto) e che se mi devono rispondere come i bot tanto vale che non mi rispondino affatto mi ha detto:

    Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento ICS per il Suo Desire HD. La informiamo che verra ricontattato dal nostro responsabileentro 24 ore lavorative.

    mi ritroverò un terminetor dagli occhi a mandorla sotto casa?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696
    htc dopo che gli ho fatto notare via email che l'aggiornamento a ICS rientrerebbe negli aggiornamenti obbligatori (i 18 mesi di supporto) e che se mi devono rispondere come i bot tanto vale che non mi rispondino affatto mi ha detto:

    Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento ICS per il Suo Desire HD. La informiamo che verra ricontattato dal nostro responsabileentro 24 ore lavorative.

    mi ritroverò un terminetor dagli occhi a mandorla sotto casa?

    Ahahahahahaha LOL


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Penso davvero siano dei bot, gli fai una domanda dove sbagli ortografia e ti rispondono di un altro modo
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ...intanto sarà sicuramente il miglior aifon di sempre
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mi si passi la battuta......forse perchè sanno di parlare a dei nanocoglioni......... poveri melafonoidi
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. #258
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su questo hai perfettamente ragione.

    c'e' da dire che alcune cose ad alcuni vengono perdonate piu' facilmente (apple, google) ad altri molto piu' difficilmente (microsoft, htc, etc.).
    non c'e' un vero motivo per questo.. ma e' come coi calciatori, con gli amici, con gli amanti.. per qualche motivo, qualcuno la passa sempre liscia piu' facilmente degli altri................

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma questo cosa c'enta?
    non ho sritto questo per difendere HTC se leggi i miei ultimi post in giro capisci che non c'è un piu critico di me e sicuramente in casa mia non entrera' piu' un terminale htc per un pezzo....
    ma bisogna rimanere sul criticabile che è il fatto di aver ritirato l'aggiornamento con motivazioni che offendono l'intelligenza del cliente questo è il punto e non contano le "chiacchiere" ....
    riguardo hai paragoni che fai informati meglio......nessuno è totalmente immune e tutti hanno scheletri negli armadi
    Apple poi......ti potrei fare un elenco infinito ,ma per dire l'ultima è stata gia multata 2 volte solo in Italia per comunicazione ingannevole
    questa azienda seria faceva pagare l'estensione della garanzia oltre i 12 mesi quando la garanzia legale e' fissata per legge per 24+2 mesi pensa come sono seri
    semmai dobbiamo riflettere sulla differenza di trattamento da parte degli utenti
    se HTC è stata pesantemente punita per i sui errori dai sui clienti perdendo quasi la meta' del suo fatturato
    la apple (ad esempio) è stata punita altrettanto pesantemente dai sui clienti per i sui comportamenti ?
    non credo che se ne siano nemmeno accorti......

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma io proprio non vi capisco. Se oggi siamo arrivati a questo punto dove chi vende ti dice in faccia che sei un idiota é per via dei ragionamenti che fate. Avete acquistato un terminale a 599 € ok, pretendete di avere il più allungo supporto, bene, ma creare sta telenovela mi sembra del tutto esagerato. È palese che lo fanno per motivi di marketing perché sanno con chi hanno a che fare (con degli stupidi cui siamo).
    Ics non ha nulla più di Gb e non è certo la rivoluzione di Android. Alcune applicazioni ancora neppure funzionano.
    Siamo nell'era in cui una cosa diventa vecchia in un mese perché altri vogliono che sia così.
    Uso alla grande Miui GB da 3 mesi e credetemi non penso minimamente all' aggiornamento ufficiale, ho già provato con rom stabili come virtuous 4 e non ho no notato nulla di incredibile. Gira molto bene ma non appena ho visto che alcune applicazioni non andavano (e non vanno tutt'ora) o tolto subito. Odio Apple ma da questo punto di vista sta "rispettando" maggiormente i suoi clienti. Chi aveva un 4 non si é sentito in obbligo di comprare un 4s. Chi ha avuto un iphone 4 dopo 2 anni può acquistare un 5 con netti cambiamenti e migliorie. Invece Samsung dopo averti fatto acquistare un s3 ti dice che il Note 2 sarà ancora meglio (dopo solo un mese).
    La causa di tutto é la nostra ignoranza o stupidità, fare voi.

  11. #260
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non solo.

    un utente di iphone4 non si sente spinto a comprare un iphone4s perche' il software e' aggiornato ed allineato a quello del 4s. e guarda un po', lo stesso accade anche con il 3gs.. ops. ma come. cosi' vecchio.
    si'.

    iOS 5 è compatibile con: iPhone 3GS - iPhone 4 - iPhone 4S (per non citare ipod e ipad).

    aspetta un attimo.. quando e' uscito l'iphone 3gs? 6 mesi fa? no.. 1 anno fa? no.. 18 mesi fa? ovviamente no. giugno 2009. 3 ANNI FA.

    come abbiamo gia' detto, apple non e' una santa e alcune sue politiche la rendono peggiore degli altri, per certi versi.. ma alla fine, l'utente lavora con l'oggetto che ha comprato in mano. quindi se ti chiedi come mai un 3gs valga ancora sul mercato, forse dovresti cercare la risposta nei fatti, e non solo nella stupidita' di noi poveri utenti/utonti (che pure di nostro ce ne mettiamo....)



    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io proprio non vi capisco. Se oggi siamo arrivati a questo punto dove chi vende ti dice in faccia che sei un idiota é per via dei ragionamenti che fate. Avete acquistato un terminale a 599 € ok, pretendete di avere il più allungo supporto, bene, ma creare sta telenovela mi sembra del tutto esagerato. È palese che lo fanno per motivi di marketing perché sanno con chi hanno a che fare (con degli stupidi cui siamo).
    Ics non ha nulla più di Gb e non è certo la rivoluzione di Android. Alcune applicazioni ancora neppure funzionano.
    Siamo nell'era in cui una cosa diventa vecchia in un mese perché altri vogliono che sia così.
    Uso alla grande Miui GB da 3 mesi e credetemi non penso minimamente all' aggiornamento ufficiale, ho già provato con rom stabili come virtuous 4 e non ho no notato nulla di incredibile. Gira molto bene ma non appena ho visto che alcune applicazioni non andavano (e non vanno tutt'ora) o tolto subito. Odio Apple ma da questo punto di vista sta "rispettando" maggiormente i suoi clienti. Chi aveva un 4 non si é sentito in obbligo di comprare un 4s. Chi ha avuto un iphone 4 dopo 2 anni può acquistare un 5 con netti cambiamenti e migliorie. Invece Samsung dopo averti fatto acquistare un s3 ti dice che il Note 2 sarà ancora meglio (dopo solo un mese).
    La causa di tutto é la nostra ignoranza o stupidità, fare voi.

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy