CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Desire Hd non si avvia più e non si resetta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire Hd non si avvia più e non si resetta.

    Innanzi tutto salve a tutti ho sempre seguito il forum ma non avevo mai postato prima.
    Ieri finalmente mi arriva l'adsl a casa e col wifi stavo aggiornando un po il telefono, rom originale non l'ho toccato proprio perchè non volevo sbattimenti vari ma a quanto pare.... , arrivato all'aggiornamento del banale programma skype si blocca tutto e sono stato costretto a staccare la batteria, al riavvio non si è più acceso prima mi andava in loop la schermata htc iniziale, cosi' mi so armato di pazienza e ho provato a fare il factory reset ma nada si blocca quando lo faccio partire.
    Adesso quando lo avvio non va piu' in loop ma quando arriva la schermata htc si oscura lo schermo e fa mi sembra 7 vibrazioni veloci e poi niente più.
    Potrei portarlo in assistenza visto che l'ho preso pochi mesi fa ed è in garanzia, pero' vorrei evitare, qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarant Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti ho sempre seguito il forum ma non avevo mai postato prima.
    Ieri finalmente mi arriva l'adsl a casa e col wifi stavo aggiornando un po il telefono, rom originale non l'ho toccato proprio perchè non volevo sbattimenti vari ma a quanto pare.... , arrivato all'aggiornamento del banale programma skype si blocca tutto e sono stato costretto a staccare la batteria, al riavvio non si è più acceso prima mi andava in loop la schermata htc iniziale, cosi' mi so armato di pazienza e ho provato a fare il factory reset ma nada si blocca quando lo faccio partire.
    Adesso quando lo avvio non va piu' in loop ma quando arriva la schermata htc si oscura lo schermo e fa mi sembra 7 vibrazioni veloci e poi niente più.
    Potrei portarlo in assistenza visto che l'ho preso pochi mesi fa ed è in garanzia, pero' vorrei evitare, qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Ti ricordi che versione hai installato con l'aggiornamento?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se intendi skype dovrebbe essere la 2.7.0.907 leggendo da sito mi dice installata questa. Comunque cavolo possibile che sia l'aggiornamento di skype che ha incasinato tutto... stavo comunque aggiornando applicazioni in generale ma ha distanza di minuti l'una dall'altra.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarant Visualizza il messaggio
    Se intendi skype dovrebbe essere la 2.7.0.907 leggendo da sito mi dice installata questa. Comunque cavolo possibile che sia l'aggiornamento di skype che ha incasinato tutto... stavo comunque aggiornando applicazioni in generale ma ha distanza di minuti l'una dall'altra.
    nono intendo la versione della ROM! Era la 3.12?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe essere quella c'era ginger 2.3.5 e la sense 3.0.
    Ultima modifica di amarant; 18-04-12 alle 19:14

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarant Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe essere quella c'era ginger 2.3.5 e la sense 3.0.
    ~ Scarica ed esegui questo file sul tuo pc. http://www.filestube.com/9799f1534cf173e403e9/go.html

    ~ Una volta avviato collega al pc tramite usb il tuo desire hd in modalità fastboot ( Da spento premi power + vol giù )

    ~ Segui la procedura del file che hai scaricato e il telefono si dovrebbe resettare completamente allo stato di fabbrica.

    Inutile dire che per questa procedura devi aver installato i driver HTC..

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente misa che è proprio rotto qualcosa, mi rimane su riavvio su bootloader in corso e li rimane, aveva riconosciuto tutto mentre si stava avviando per riflashare la rom sìè bloccato li senza un errore ne sul telefono ne sul pc il tetelefono è rimasto sul fastboot senza fare niente. (

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarant Visualizza il messaggio
    Niente misa che è proprio rotto qualcosa, mi rimane su riavvio su bootloader in corso e li rimane, aveva riconosciuto tutto mentre si stava avviando per riflashare la rom sìè bloccato li senza un errore ne sul telefono ne sul pc il tetelefono è rimasto sul fastboot senza fare niente. (
    Ti rimane fermo lì perché sbagli qualcosa nel collegamento... Hai installato HTC Sync?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si htc sync l'ho installato ti spiego in dettaglio cosa fa, faccio partire l'exe della ruu quando mi chiede di collegare il telefono lo collego in fastboot, lo riconosce mi dice la versione faccio aggiorna, si apre la finestra di installazione riavvio su bootloader e stop il telefono rimane in fastboot quando presumo che dovrebbe partire l'installazione sul telefono, invece rimane li bloccato.... credo di aver fatto tutto correttamente non vorrei essere pessimista ma mi sa che c'è qualcosa di hardware che non va.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza... grazie comunque dei preziosi consigli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy