CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio sul Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il sensation ---brand vodafone--- era al mediaworld qualche mese fa a 299 ma per ora non credo ci saranno altri sottocosto

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di savix1214


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung GalaxyS3, HTCDesireHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio tanto il desire hd davvero un ottimo telefono ke da molte soddisfazioni lo ho da dicembre ma ogni giorno mi sbalordisce sempre di più e poi ci si trova di tutto dalle rom più comuni e tantissime altre cose. =)
    SaVix1214

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono quasi deciso su questo telefono poiche i giochi li uso ma non troppo, sOno piu interessato alla parte come il browser, facebook, whats app ecc. Vorrei Però un telefono personalizzabile e piuttosto rapido e con un bel design. Per il prezzo, lo ho trovato su ebay da un venditore professionale che lo vende nuovo a 264 euro, sull'usato, essendo anche inesperto, ho paura ad andarci perchè non voglio incappare in una truffa. Chi mi soiega dettagliatamente come pagare su ebay passo per passo?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Sono quasi deciso su questo telefono poiche i giochi li uso ma non troppo, sOno piu interessato alla parte come il browser, facebook, whats app ecc. Vorrei Però un telefono personalizzabile e piuttosto rapido e con un bel design. Per il prezzo, lo ho trovato su ebay da un venditore professionale che lo vende nuovo a 264 euro, sull'usato, essendo anche inesperto, ho paura ad andarci perchè non voglio incappare in una truffa. Chi mi soiega dettagliatamente come pagare su ebay passo per passo?
    Lascia perdere i giochi, per quelli ci sono le varie psp, nintendo ecc, è un consiglio. Uno smartphone serve ad altro. Il desire hd è ancora molto attuale, ovviamente a parità di prezzo prenderei un sensation ad esempio. Ma per browser, whatsapp, facebook o twitter, qualsiasi smartphone a questi livelli va bene, le differenze sono strumentali, neanche apprezzabili nell'uso quotidiano. L'importante secondo il mio punto di vista è che abbia android, che è ormai il top e lo diventerà sempre di più. Poi se ha l'interfaccia dell'htc, che è la sense, è ancora più super. Ogni altro android non htc, cercano di imitare un pò la sense, perchè ha i widget più eleganti di tutti gli altri. Poi se ci metti una rom custom hai un telefono all'avanguardia per molto tempo ancora.

    Invece su ebay, se è un utente professionale va pagato tramite paypal. E' una certezza, vai tranquillo.
    E' un circuito in cui devi registrare una carta di credito o prepagata (che è meglio). Le carte prepagate o le prendi in banca o alle poste e le ricarichi dell'importo che ti interessa pagandole 5 o 10 euro, non hanno spese fisse. Ogni ricarica costa 1 euro. Poi ti registri in paypal dandogli il numero di quella carta a cui rimarrà sempre collegato. Poi fai l'acquisto su ebay e ti fa pagare direttamente tramite paypal. E' più facile farlo che descriverlo, ebay equivale anche a paypal ormai, per non prendere "sòle".
    Se è un venditore professionale stai tranquillo al 100%, vivono di queste cose e se hanno tanti feedback vuol dire che sono negozi seri. E se per qualche oscuro motivo non ti dovesse arrivare la merce, apri una contestazione e paypal ti rimborsa anche il pagamento rifacendosi sul venditore.
    Ultima modifica di Senso41; 18-05-12 alle 11:12
    Xiaomi Mi A2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Venderà circa una 50ina di prodotti al giorno guardando il suo feedback, perciò non ho nemmeno paura di un furto, è solo capire come pagare. Ad esempio al Marcopolo di Rimini vendono le Paysafecard, che sono delle carte prepagate, io da quello che ho capito dovrei caricare i soldi di quella carta prepagata registrandomi su paypal(che è un sito?), e successivamente vado su ebay e pago tramite paypal. Giusto? Il prezzo secondo te è troppo alto?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Venderà circa una 50ina di prodotti al giorno guardando il suo feedback, perciò non ho nemmeno paura di un furto, è solo capire come pagare. Ad esempio al Marcopolo di Rimini vendono le Paysafecard, che sono delle carte prepagate, io da quello che ho capito dovrei caricare i soldi di quella carta prepagata registrandomi su paypal(che è un sito?), e successivamente vado su ebay e pago tramite paypal. Giusto? Il prezzo secondo te è troppo alto?
    Per quanto riguarda i prezzi non saprei dirti, ho il DHD da un anno e mezzo (sono uno di quelli che l'ha pagoto 600 euri ), ma da allora non ho seguito più il mercato.

    Si hai capito bene la procedura. Qualsiasi prepagata va bene. Io ti consiglierei una PostePay alle poste, perchè ricaricabile anche nelle tabaccherie Sisal, poi fa tu. Non conosco Paysafecard, ma l'importante è che sia Visaelectron, con cui puoi acquistare anche in tutti i siti che vuoi. Poi la procedura è giusta, paypal ha il suo sito in cui ti registri e in cui colleghi il codice di quella carta. Poi procedi all'acquisto.
    Ultima modifica di Senso41; 18-05-12 alle 13:50
    Xiaomi Mi A2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille!! Se qualcuno sa di venditori affidabili su Ebay o su questo forum che vendono il dhd ad un prezzo minore per favore me lo scriva in questo 3d. Per rispondere alla tua domanda precedente, io gioco poco, giusto quando mi annoio a morte, uso il telefono più per facebook e quello che ho detto prima!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy