CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Disinstallare LOCATIONS!!AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Disinstallare LOCATIONS!!AIUTO!!

    qualcuno conosce il modo per disinstallare l'app. del sistema LOCATIONS??
    mi si attiva continuamente e mi chiede la licenza, per di più mi fa partire in automatico l'altoparlante, il mio telefono è modificato e monto la rom Android Revolution HD 6.3.3.Ho provato a montare un'altra rom, ho provato a ignorare e dare sempre annulla, ho provato a scaricare locationss visto che mi diceva che dovevo aggiornarlo ma non è cambiato nulla!!!
    Ho provato anche ad andare in ES Gestore (uso questa app. per i miei contenuti) --> gestione appl. sistema-->Location launcher-->disinstalla mi dice "le applicazioni selezionate includono applicazioni di sistema , abilità l'opzione di gestione root dalle impostazioni" ma non so come fare per disinstallare questa maledetta apll. che da circa una settimana mi sta facendo odiare il mio desire HD!
    Aiutatemi è insopportabile vedere sempre l'applicazione che partre senza motivo e sentirsi urlare nell'orecchio perchè l'alttoparlante parte quando l'appl. locations da di matto!!!!

    grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Installa questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it

    tap sul tab "Backup/Ripristino".
    Cerca Location e "Location Luncher" (o qualcosa di simile), cliccaci sopra e scegli "Disinstalla".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

    James87 (17-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a disinstallarlo !!!!non sembra darmi più problemi!!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho esultato troppo presto adesso non mi si attiva più l'appl. location ma il telefono da bloccato si accende e mi rimane sempre l'altoparlante che si attiva da solo quando chiamo e quando ricevo!!!non so più cosa fare!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James87 Visualizza il messaggio
    ho esultato troppo presto adesso non mi si attiva più l'appl. location ma il telefono da bloccato si accende e mi rimane sempre l'altoparlante che si attiva da solo quando chiamo e quando ricevo!!!non so più cosa fare!!!
    Prova a ricalibrare i G-sensor su una superficie piana e perfettamente orizzontale.

    Vai su: Impostazioni - Display - Calibrazione sensor G

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare!mi si illumina il display da bloccato e l'altoparlante va per i fatti suoi!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James87 Visualizza il messaggio
    niente da fare!mi si illumina il display da bloccato e l'altoparlante va per i fatti suoi!
    Ultima prova. Se non funzia ti tocca spedirlo in assistenza.

    Vai in:

    Impostazioni - Suono - togli il flag da " capovolgere per attivare altoparlante".

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare!
    lo manderò in assistenza! sai per caso dove posso trovare un centro assistenza HTC a Bologna?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James87 Visualizza il messaggio
    sai per caso dove posso trovare un centro assistenza HTC a Bologna?
    La testa è dura, devi leggere qui, ed è la seconda volta che te lo spiego.

    Devi contattare quel numero telefonico e ti diranno loro dove rivolgerti.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. da pochi giorni riscontro lo stesso problema sul mio htc desire hd. (in passato un episodio analogo mi ha dato disturbi per qualche giorno e poi è sparito per mesi) Nel mio caso la ROM è quella originale per cui non mi sento di dare la colpa ad un problema software; i problemi sono uguali ai tuoi: locations parte da solo e resta acceso e il display da posizione " bloccato" si accende di propria iniziativa senza una logica precisa.
    Io mi sono convinto che il problema è meccanico ed è da attribuire ad un falso contatto della porta micro usb. Ho quindi dato una pulitina all'interno della porta con un ferretto uncinato (dentro c'erano batuffoli di polvere) ed ho notato che gli episodi fastidiosi sono spariti quasi del tutto.
    Secondo me l'altro problema è che uso tre cavetti diversi, di cui solo uno originale (casa, lavoro, macchina) e che dagli oggi e dagli domani devo aver rovinato qualche pin interno alla porta micro.
    Tutti i disturbi riscontrati infatti sono collegati ad una funzione che dovrebbe permettere all'htc di riconoscere il collegamento all' accendisigari dell'auto e far partire navigatore, display e vivavoce.
    Saluti... fammi sapere se hai trovato altre soluzioni per favore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy