CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Meglio dhd o evo 3g con 50 euro di differenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Meglio dhd o evo 3g con 50 euro di differenza?

    Ciao a tutti, tra poche ore devo decidere di scambiare il mio lg dual ancora in garanzia con uno tra questi:

    evo 3d + 50 euro da parte mia

    dhd alla pari.

    evitando i commenti che possano generare il lato commerciale , chi di voi sa aiutarmi nella scelta?

    Premetto che i dispositivi sono anch'essi in garanzia, il 3d evo ha solo 3 mesi l'altro quasi un anno come il mio lg. A me non interessa il 3d ma sarei orientato verso il 3d per i motivi:

    1.migliore qualità audio
    2.migliore schermo
    3.più ram e dual core

    il fatto è che non usandolo per giocarci ecc....vale la pena prendere un device con 50 euro di differenza sapendo magari che anche un dhd fa la sua figura pur non avendo un hardware avanzatissimo?? Inoltre, se volessi lasciarlo senza metterci su rom, come riuscirei a migliorare l'audio del dhd?

    uffi sono talemente confuso....

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tra poche ore devo decidere di scambiare il mio lg dual ancora in garanzia con uno tra questi:

    evo 3d + 50 euro da parte mia

    dhd alla pari.

    evitando i commenti che possano generare il lato commerciale , chi di voi sa aiutarmi nella scelta?

    Premetto che i dispositivi sono anch'essi in garanzia, il 3d evo ha solo 3 mesi l'altro quasi un anno come il mio lg. A me non interessa il 3d ma sarei orientato verso il 3d per i motivi:

    1.migliore qualità audio
    2.migliore schermo
    3.più ram e dual core

    il fatto è che non usandolo per giocarci ecc....vale la pena prendere un device con 50 euro di differenza sapendo magari che anche un dhd fa la sua figura pur non avendo un hardware avanzatissimo?? Inoltre, se volessi lasciarlo senza metterci su rom, come riuscirei a migliorare l'audio del dhd?

    uffi sono talemente confuso....

    grazie
    Anche io ho avuto questo problema, li vendevano tutti e due su marcopolo.
    Il desire hd rispetto all' evo ha uno sviluppo migliore (per l' audio si migliora facilmente) ma l' evo è più avanzato in tutto (dualcore, più ram, video migliore, ecc.)
    Io mi sono buttato su Dhd perchè il 3d non mi interessava poi molto e perchè in giro dicevano che le prestazioni erano simili (più veloce evo nel caricare) e se dovessi tornare indietro lo sceglierei ancora.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy