CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria scandalosa!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria scandalosa!!!

    Salve a tutti.possiedo il DHD da un anno.gran telefono ma la batteria già all'inizio scarseggiava,a malapena mi durava una giornata..poi mi sono deciso a comprare la mugen da 1700 ma..poi ho installato la rom Android revolution HD 6.3.1 e da lì sono cominciati i problemi..ora la batteria mi dura 30-40 min se ci gioco,1 ora poco più con 3g e navigazione su internet..robe da matti.
    posso sapere se è un problema di batteria?ho perso la batteria originale quindi non posso fare un confronto..
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Da quello che scrivi dovresti avere il telefono rootato. Non si capisce se il consumo della batteria è così da quando hai questa rom oppure è calato gradatamente. Dovresti darci la durata leggendola in opzioni, batteria. Sia complessiva che del display. Tralasciando il discorso calibrazione, che suppongo tu abbia fatto, sicuramente hai qualche applicazione che ciuccia di brutto oppure la batteria sfondata. Come facciamo a dirtelo noi da qui? Anche io ho la mugen (che è da 1530 mah e non da 1700 che non esiste...), ma da quattro mesi, quindi non so dirti se in un anno è da buttare.
    Quindi, o è la batteria oppure c'è qualcosa nella rom. Nel primo caso è da fiondare la mugen, nel secondo da flashare un'altra rom formattando tutto compresa la sdcard.
    La android revolution è arrivata alla 7.0.4 anche se è sempre sense 3.0. Passerei ad una sense 3.5 se fossi in te.
    Xiaomi Mi A2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a ricalibrarla. Anche a me succedeva, magari hai flashato una ROM con la batteria scarica.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Altavilla Vicentina
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi dovresti avere il telefono rootato. Non si capisce se il consumo della batteria è così da quando hai questa rom oppure è calato gradatamente. Dovresti darci la durata leggendola in opzioni, batteria. Sia complessiva che del display. Tralasciando il discorso calibrazione, che suppongo tu abbia fatto, sicuramente hai qualche applicazione che ciuccia di brutto oppure la batteria sfondata. Come facciamo a dirtelo noi da qui? Anche io ho la mugen (che è da 1530 mah e non da 1700 che non esiste...), ma da quattro mesi, quindi non so dirti se in un anno è da buttare.
    Quindi, o è la batteria oppure c'è qualcosa nella rom. Nel primo caso è da fiondare la mugen, nel secondo da flashare un'altra rom formattando tutto compresa la sdcard.
    La android revolution è arrivata alla 7.0.4 anche se è sempre sense 3.0. Passerei ad una sense 3.5 se fossi in te.
    si il telefono è rootato,la batteria si è da 1530 mah mi sono sbagliato,la calibrazione l'ho fatta diverse volte,ho fatto diverse formattazioni(sd e tel)ma niente.adesso ho appena messo la ICS 7.4. con android 4.0 e a primo impatto la batteria sembra già piu stabile.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo averla ricalibrata devi aspettare almeno 3 cicli di carica.

    Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    si il telefono è rootato,la batteria si è da 1530 mah mi sono sbagliato,la calibrazione l'ho fatta diverse volte,ho fatto diverse formattazioni(sd e tel)ma niente.adesso ho appena messo la ICS 7.4. con android 4.0 e a primo impatto la batteria sembra già piu stabile.
    Con questa ROM (dovresti mettere la 8 però, che è un 'altra storia perché hai messo la 7. 4?), devi arrivare a due ore e mezza, tre di display, altrimenti è la batteria che è arrivata al capolinea. Facci sapere...

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy