CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto reboot in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Angry

    Aiuto reboot in loop

    Ciao prima di mandarlo in assistenza dava questo problema: si riavviava continuamente dopo la scritta htc.


    Tornato dall'assistenza dopo 30 minuti di utilizzo da lo stesso problema. Come posso risolvere?


    Sono entrato nel bootloader e provato a fare recovery o factory Reset....ma nulla.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao prima di mandarlo in assistenza dava questo problema: si riavviava continuamente dopo la scritta htc.


    Tornato dall'assistenza dopo 30 minuti di utilizzo da lo stesso problema. Come posso risolvere?


    Sono entrato nel bootloader e provato a fare recovery o factory Reset....ma nulla.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    non c'è molto da fare ,se ti è appena tornato dall'assistenza e continua a fare lo stesso difetto è evidente che non l'hanno riparato
    è in garanzia?
    lo hai portato dal negoziante che te lo ha venduto per farlo riparare ?
    se hai fatto le cose nel modo giusto ed è ancora in garanzia puoi tornare dal negoziante e riportargli il terminale, dicendogli chiaramente
    che: o ti riparano il terminale o ti restituiscono la cifra spesa come prevede la legge.....
    se ti sei rivolto direttamente all'assistenza stai agendo al di fuori della garanzia legale quindi puoi solo sperare......

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Linux grazie mille per l'intervento.


    Allora il cellulare l'ho comprato a rate con 3 dopo offerta telefonica alla Scadenza del precedente contratto, quindi alla fine non ho in rivenditore a cui rivolgermi. Sul sito della 3 c'è scritto che la loro garanzia per utenti uso affari (con piva) è di 12 mesi.
    Non so p quale motivo a 14 mesi il centro assistenza mi abbia accettato comunque in garanzia il cellulare...

    C'è di fatto che tu dici che non è riparabile facendo qualche tipo di ripristino? Mi devo rassegnare a riportarlo nuovamente al centro assistenza? Che pizza.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao Linux grazie mille per l'intervento.


    Allora il cellulare l'ho comprato a rate con 3 dopo offerta telefonica alla Scadenza del precedente contratto, quindi alla fine non ho in rivenditore a cui rivolgermi. Sul sito della 3 c'è scritto che la loro garanzia per utenti uso affari (con piva) è di 12 mesi.
    Non so p quale motivo a 14 mesi il centro assistenza mi abbia accettato comunque in garanzia il cellulare...

    C'è di fatto che tu dici che non è riparabile facendo qualche tipo di ripristino? Mi devo rassegnare a riportarlo nuovamente al centro assistenza? Che pizza.
    infatti con partita iva non puoi usufruire della garanzia legale di 24+2 mesi (per negoziante si intenderebbe chi ti ha fatto lo scontrino)
    tu hai la garanzia di 12+2 ecco forse il perchè rientri nell'intervento.....
    dubito che il problema sia software quindi qualsiasi cosa faccessimo non risolverebbe niente
    se pero' vuoi provare, l'unico modo è quello di provare a sbloccarlo per poter installare rom custom
    se non lo sblocchi non puoi provare a fare niente,se continuera' a non funzionare lo riporterai all'assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html

    ps:
    una prova che devi fare prima di tutto e un'altra batteria per essere sicuro che non sia la batteria difettosa a darti il problema
    Ultima modifica di linux33it; 09-08-12 alle 17:52

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Linux, hai colpito nel segno. Ho già Comprato la batteria originale...48 euro ma looppa sempre.
    Oggi ho riportato il cellulare al centro assistenza che mi ha detto che è uguale portarlo da loro o al centro tre (che lo manderebbero comunque da lui). Che tu sappia qual'è la differenza? Ha detto di chiamare il centro assistenza htc e rompergli le @@ dicendo che è la seconda volta che lo mando.

    Mi torna a meta settembre...sarò ancora tempo, qualora si ripresentasse il problema, a portarlo in un centro 3?

    Ps. Quando me l'hanno restituito c'era scritto che avevano cAmbiato la scheda elettronica e quindi avevo un nuovo imei....idee su cosa possa essere?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy