CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: marsapa con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema con l'app Location di Htc

Senior Droid
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99
    Thanks
    60
    Predefinito

Ragazzi...riesumo questo post per una richiesta... ho un Desire Z a cui ho installato una ROM con ICS... come posso installare HTC Locations !?!?!? visto che ora non ce l'ho più ???

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    HTC Desire HD
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tronky76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.....
    ho incontrato questo sito per sbaglio, premesso che non sono uno smanettone ne con pc ne con telefono, e mi sono appena iscritto...
    ho avuto qualche mese fà l'identico problema con location e l'avvio automatico della funzione navigatore con la conseguente attivazione del vivavoce....
    ho inviato il terminale in assistenza, dopo circa 30 giorni mi è stato sostituito completamente pagando 40,00 €... il problema non era risolto... ho contattato il servizio assistenza htc via mail e mi hanno spiegato che il problema è dato dalla chace di location.... ora con la procedura che mi hanno inviato via mail ho risolto il tutto... la copio in calce al messaggio sperando di essere utile a qualcuno...

Recentemente ci ha scritto riguardo al problema risolto per il Suo palmare.
    Siamo lieti di vedere il malfunzionamento risolto per il Suo dispositivo.
    Fatta la clear cache dal menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>location e location Launcher, potra' anche nuovamente ritentare il download di aggiornamenti e verificare eventulmente la presenza del problema.
    Allora ragazzi, pure a me il mio buon vecchio e caro desire hd sta facendo diventare matto ed a dir poco incazzato! Le ho provate tutte: forzare lo stop, pulire la cache, forzare la chiusura, disinstallare gli aggiornamenti, provare ad attivare il programma fino a cancellare e resettare tutto (telefono e memory card) per ben due volte!!! Insomma tutte, ma inutilmente. L'unica cosa che da almeno mezz'ora me lo sta facendo stare buono senza nessuna attività autonoma è stato disinstallare gli aggiornamenti di maps! Vediamo un pò come sarà nelle prossime ore. Certo che acquistare un nuovo HTC per questo tipo di problema mi rende proprio furioso!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio