CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema con l'app Location di Htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con l'app Location di Htc

    Salve, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento di maps sul mio desire hd e subito dopo è partito in loop il navigatore dell'app location. mi chiede in continuazione di allacciarmi con il satellite e poi una volta fatto mi chiede o di soncronizzare la licenza o acquistarla o provarla. se annullo mi si ripresenta il tutto. come posso risolvere la cosa?...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem! ho cercato su altri forum ma niente, ho fatot richiesta ad htc ma non sanno nulla (dovrei mandarglielo in assistenza ma la tengo come ultima chance) a me questo problema è iniziato qualche mese fa, poi, da solo, ha smesso di presentarsi.
    Ha ricominciato solo ieri.Il telefono pian piano diventa inutilizzabile.
    Mi confermi che anche a te, quando ti si presenta questo problema, le chiamate in entrata e in uscita ti partono con il vivavoce?

    Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielev Visualizza il messaggio
    idem! ho cercato su altri forum ma niente, ho fatot richiesta ad htc ma non sanno nulla (dovrei mandarglielo in assistenza ma la tengo come ultima chance) a me questo problema è iniziato qualche mese fa, poi, da solo, ha smesso di presentarsi.
    Ha ricominciato solo ieri.Il telefono pian piano diventa inutilizzabile.
    Mi confermi che anche a te, quando ti si presenta questo problema, le chiamate in entrata e in uscita ti partono con il vivavoce?

    Grazie!
    idemi anche io...desire s...me lo fa almeno una volta al giorno e si, le chiamate sono in vivavoce automatico...avete risolto in qualche modo o è proprio necessaria l'assistenza?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non so bene perchè non l'ho mai usato e non ce l'ho nemmeno piu installato, ma tra le opzioni se non ricordo male c'è anche quella di poterlo reinstallare/riconfigurare
    senza contare che tutto quello che il playstore installa di aggiornamenti nelle app di sistema puo essere disinstallato
    e tornare alla situazione originale,quindi se il problema è nato dopo un aggiornamento si dovrebbe poter tornare indietro..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è un app del play store ma è già presente nel sistema HTC all'acquisto... si può reinstallare, ma continua a dare problemi!! credo che l'unica sia davvero l'assistenza anche se preferirei evitarla visto che ora vivo in francia e non è comodissimo!! per questo chiedevo se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere senza passare da loro...!

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABrigna Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è un app del play store ma è già presente nel sistema HTC all'acquisto... si può reinstallare, ma continua a dare problemi!! credo che l'unica sia davvero l'assistenza anche se preferirei evitarla visto che ora vivo in francia e non è comodissimo!! per questo chiedevo se c'è qualcuno che è riuscito a risolvere senza passare da loro...!
    ma hai provato un reset di fabbrica....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho provato io, niente!il problema persiste.

    ho notato che il problema aumenta quando viene inserito il cavetto usb (sia per ricarica sia collegato con il pc)
    e ho notato che il problema con locations, che è installato nel telefono, interagisce con molto con la SD; dato che togliendo la SD compare un'errore con il nome "locations" come se non trovasse qualche dato.

    oggi provo a fare il root per poi disinstallare locations.vediamo.....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare root e cambiare la rom, ora non mi da più questo problema.
    e non ho neanche dovuto disinstallare locations....chissa come mai looppava.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    succede anche a me la stessa cosa, ma ora tenendo sempre attiva la connessione al satellite il problema non si presenta più e se disattivo la connessione col satellite ho paura che ricomincia col loop.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.....
    ho incontrato questo sito per sbaglio, premesso che non sono uno smanettone ne con pc ne con telefono, e mi sono appena iscritto...
    ho avuto qualche mese fà l'identico problema con location e l'avvio automatico della funzione navigatore con la conseguente attivazione del vivavoce....
    ho inviato il terminale in assistenza, dopo circa 30 giorni mi è stato sostituito completamente pagando 40,00 €... il problema non era risolto... ho contattato il servizio assistenza htc via mail e mi hanno spiegato che il problema è dato dalla chace di location.... ora con la procedura che mi hanno inviato via mail ho risolto il tutto... la copio in calce al messaggio sperando di essere utile a qualcuno...


    Recentemente ci ha scritto riguardo al problema risolto per il Suo palmare.
    Siamo lieti di vedere il malfunzionamento risolto per il Suo dispositivo.
    Fatta la clear cache dal menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>location e location Launcher, potra' anche nuovamente ritentare il download di aggiornamenti e verificare eventulmente la presenza del problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy