CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema..

    Ciao a tutti!... Sono nuovo del mondo Android, però diciamo che qualcosa so.. ma non me ne intendo come e voi.. In pratica, ho comprato da poco questo HTC Desire HD.. (L'ho trovato a 100 euro, e subito lo preso).... In pratica ho visto che su questo dispositivo, C'è una ROM chiamata, RunnyDroid v2.0 By PVteam, io ora voglio cambiarla, magari tornare alla versione originale che montava il dispositivo!.. O mettere una ROM, magari senza Bug, e che funzioni tutto!.. Siccome devo incominciare da zero, so i procedimenti che devo avere i permessi di root, e flashare (credo).. Quindi grazie ad una vostra mano vorrei riuscirci!.. Grazie!..
    Ultima domanda, se vado nelle impostazioni, memoria, e poi seleziono Impostazioni di fabbrica, torna allo stato originale?.. Grazie ancora!..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pablitohtc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC ONE S ville C2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito