CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema..

    Ciao a tutti!... Sono nuovo del mondo Android, però diciamo che qualcosa so.. ma non me ne intendo come e voi.. In pratica, ho comprato da poco questo HTC Desire HD.. (L'ho trovato a 100 euro, e subito lo preso).... In pratica ho visto che su questo dispositivo, C'è una ROM chiamata, RunnyDroid v2.0 By PVteam, io ora voglio cambiarla, magari tornare alla versione originale che montava il dispositivo!.. O mettere una ROM, magari senza Bug, e che funzioni tutto!.. Siccome devo incominciare da zero, so i procedimenti che devo avere i permessi di root, e flashare (credo).. Quindi grazie ad una vostra mano vorrei riuscirci!.. Grazie!..
    Ultima domanda, se vado nelle impostazioni, memoria, e poi seleziono Impostazioni di fabbrica, torna allo stato originale?.. Grazie ancora!..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pablitohtc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC ONE S ville C2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao giuseppe intanto ti dico che se fai un reset di fabbrica perdi dati personali, contatti, applicazioni e tutto ciò che è salvato in memoria telefono. Di certo non si torna alla rom stock di fabbrica. Per il resto non sono bravo a consigliare rom da installare, dovresti trovare un buon punto fra aspetto e prestazioni ovviamente con meno bug possibili.
    Ecco un'elenco di varie rom da poter installare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610483

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pablitohtc per il post:

    giuseppegalact (01-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!.. Ora ho portato il cell alle impostazioni di fabbrica!..Ha sempre la stessa ROM ovviamente.. però almeno non c'è più niente del vecchio proprietario!..Ora devo solo capire come togliere sta ROM che non mi piace.. e metterne una valida, grazie! ..

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=390666
    Comincia a studiare, e poi sarà tutto un divertimento..... Ci sono tante altre guide per fare tutto e farlo bene....
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere, il cell ormai ha un Rom sopra, che guida devo seguire?.. Devo fare il downgrade?.. Il root?..Posso mettere direttamente la Rom?....Non saprei proprio.. se qualcuno mi può dare una mano..Grazie!..

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pablitohtc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC ONE S ville C2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai già deciso Che rom montare? Quando avrai deciso scarichi il file zip e lo metti nella sd(già formattata), avvi il telefono in recovery e fai i vari wipe, dopo installi la rom e riavvi. qui c'è una guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
    oppure cerca su youtube e apprendi dai vari video che ci sono in giro.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pablitohtc; 03-09-12 alle 12:34

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La migliore, più stabile al momento qual'è?.. C'è ne sono di carine, te quale mi consiglieresti, o almeno al momento la migliore per te qual'è?..
    Te lo chiedo, perché ho notato che hai un Desire HD!..
    Grazie ancora!..
    Ultima modifica di giuseppegalact; 03-09-12 alle 13:28

  10. #8
    Androidiano L'avatar di pablitohtc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC ONE S ville C2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppegalact Visualizza il messaggio
    La migliore, più stabile al momento qual'è?.. C'è ne sono di carine, te quale mi consiglieresti, o almeno al momento la migliore per te qual'è?..
    Te lo chiedo, perché ho notato che hai un Desire HD!..
    Grazie ancora!..
    al momento io uso la sense 4 pur essendo bella fluida e stabile c'è ancora qualcosina da migliorare. comunque secondo me varia a secondo i gusti e le necessità, devi scegliere tu la rom che vuoi io potrei anche dirti di montare questa che monta l'ultimo android 4.1.1 (jelly bean) ma se poi non ti dovesse piacere??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy