CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

wi.fi e bluetooth nn vanno più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wi.fi e bluetooth nn vanno più

    salve ragazzi da ieri ho notato che le mie connessioni wireless, nn funziona più, se provo a connettermi cn wifi, rimane un pò su attivazioe e poi mi dà errore mentre il bluetooth nn si attiva proprio, ho lo smarthphone originale senza root o altro, consiggli? grazie a tutti in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobMario Visualizza il messaggio
    salve ragazzi da ieri ho notato che le mie connessioni wireless, nn funziona più, se provo a connettermi cn wifi, rimane un pò su attivazioe e poi mi dà errore mentre il bluetooth nn si attiva proprio, ho lo smarthphone originale senza root o altro, consiggli? grazie a tutti in anticipo...
    Il tuo telefono ha fatto qualche brutta caduta recentemente? Se si come è successo anche a me potrebbe essere un problema hw, ho risolto mandandolo in assistenza. Se hai tutto stock prova a fare un ripristino di fabbrica per vedere se potrebbe essere legato ad un problema sw

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Il tuo telefono ha fatto qualche brutta caduta recentemente? Se si come è successo anche a me potrebbe essere un problema hw, ho risolto mandandolo in assistenza. Se hai tutto stock prova a fare un ripristino di fabbrica per vedere se potrebbe essere legato ad un problema sw

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2

    che significa stock? e come faccio il ripristino di fabbrica, di caduta ne ha fatta ma nn violentissima. e al limite come faccio a mandarlo in assistenza(la garanzia dovrebbe essere scaduta)?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobMario Visualizza il messaggio
    che significa stock? e come faccio il ripristino di fabbrica, di caduta ne ha fatta ma nn violentissima. e al limite come faccio a mandarlo in assistenza(la garanzia dovrebbe essere scaduta)?
    Stock sta per originale:P l'opzione dovrebbe stare tra le impostazioni del dispositivo (ad esempio impostazioni->memoria, o qualcosa di simile), ora non ricordo bene dove era di preciso sulla sense 3. Beh difficilmente la garanzia è scaduta dato che il Dhd è stato commercializzato per la prima volta a fine 2010, sei proprio sicuro che sia scaduta? Puoi portarlo nel negozio dove l'hai comprato

    Edit: il mio era caduto da piu o meno 60-70 cm, con lo schermo rivolto verso il basso, nessun problema, ma il wifi e il bluetooth si comportavano nello stesso modo descritto da te.

    Edit 2: il ripristino cancella tutti i dati quindi fai un backup di quelli piu importanti.

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
    Ultima modifica di djsam92; 11-09-12 alle 23:50

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO SAPEVO CHE era possibile fare un rispristino ancora + totale premendo i tasti del volume nella schermata di accensione, tu ne sai qualcosa?
    e per contattare l'assistenza come faccio?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobMario Visualizza il messaggio
    IO SAPEVO CHE era possibile fare un rispristino ancora + totale premendo i tasti del volume nella schermata di accensione, tu ne sai qualcosa?
    e per contattare l'assistenza come faccio?
    Per contattare l'assistenza devi recarti nel negozio dove lo hai acquistato con lo scontrino...

    I casi sono due: se sei sicuro che il danno sia stato provocato dalla caduta, allora puoi anche direttamente contattare htc (cerca sul loro sito il punto di raccolta piu' vicino a casa tua), questo perche' la garanzia comunque non copre i danni provocati dall'utente e per la riparazione devi pagare in ogni caso, contattando direttamente l'htc i tempi dell'assistenza si restringono, te lo dico per esperienza personale (ho mandato tramite mediaworld il telefono in garanzia il 2 agosto, il 22 agosto htc aveva riparato e rispedito il cellulare alla mediaworld, ma ancora me lo devono consegnare, nonostante i vari solleciti!!!).

    Se invece pensi che il difetto non dipenda dalla caduta, allora portalo al negozio dove lo hai acquistato, loro lo spediranno al centro assistenza htc che fara' l'analisi, e se verificheranno che il danno dipende dalla caduta dovrai pagare per la riparazione, altrimenti se non dipende da quello lo avrai riparato gratuitamente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Stock sta per originale:P l'opzione dovrebbe stare tra le impostazioni del dispositivo (ad esempio impostazioni->memoria, o qualcosa di simile), ora non ricordo bene dove era di preciso sulla sense 3. Beh difficilmente la garanzia è scaduta dato che il Dhd è stato commercializzato per la prima volta a fine 2010, sei proprio sicuro che sia scaduta? Puoi portarlo nel negozio dove l'hai comprato

    Edit: il mio era caduto da piu o meno 60-70 cm, con lo schermo rivolto verso il basso, nessun problema, ma il wifi e il bluetooth si comportavano nello stesso modo descritto da te.

    Edit 2: il ripristino cancella tutti i dati quindi fai un backup di quelli piu importanti.

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2

    PIù O MENO quanto hai speso x risolvere il tuo problema?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se funziona tutto il resto a me interessa acquistarlo così com'è se mi fai un buon prezzo considerando gli alti costi dell assistenza htc.... Magari mandami un mp se prendi in considerazione la vendita. Servirebbe a mia madre che non utilizza ne wifi ne bluetooth

    Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobMario Visualizza il messaggio
    PIù O MENO quanto hai speso x risolvere il tuo problema?
    Assolutamente niente, e in più mi hanno cambiato la scocca posteriore perchè era piena di graffi a causa di alcune cadute, il tasto del volume e quello di accensione perchè erano ossidati, il display perchè presentava un leggerissimo alone , e la fotocamera posteriore perchè nell'obiettivo c'era della polvere xD il tutto in 10 giorni (forse mi hanno sostituito anche qualche altro componente ma al momento non ricordo altro xD)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile mandarlo in assistenza e se poi scopro che mi costa troppo farmelo rimandare senza che venga riparato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy