CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

probemissimo :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probemissimo :)

    ciao a tutti ragazzi sono un novelissimo ed ho acquistato da poco più di una settimana un bel desire hd....a dire la verità sono rimasto contentissimo..una scheggia in tutto (sarà che prima avevo un samsumg da 100 euro) cmq...poi ho iniziato a scaricare un pò di programmini vari passandoli tutti sulla micro sd....sono un pò di gg a questa parte che riscontro un problema che mi infastidisce molto...nel momento in cui esco da qualche applicazione mi esce la schermata htc e devo aspettare una 20 sec di caricamento per poter tornare ad utilizzare il mio samtph....tutto normale cio? nn credo,,,visto cosi ho installato go launcher ex e il terminale va che è una bellezza però allo stesso tempo dispiace lasciare da parte htc sense...sapreste darmi dei consogli?? e inoltre go launche mi impesantisce molto il terminale? posso tenere istallato l uno o l altro senza averli entrambi?attendo con ansia vostre notizie...p.s. c ho smanettato giornate intere ma ne capisco ben poco sono ancora un novellino...grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il problema è che forse hai smanettato un po' troppo non sapendo cosa stavi facendo;
    sarebbe opportuno leggere qualche guida prima di "agire" e qui ce ne sono tante e ben fatte,prenditi il tempo di studiare un po'.
    non è molto chiaro inoltre quali siano i tuoi problemi,in altre parole dovresti essere piu' preciso iniziando dal decrivere la tua configurazione(telefono usato,sbloccato,rom installata ecc...)
    N.B:nel caso tu abbia una rom cucinata devi postare nella sezione dedicata alla tua rom.
    comunque...intanto non spostare i programmi sulla SD,non ce n'è bisogno.
    inoltre fossi in te ricomincerei daccapo (leggendo prima le guide mi raccomando) con un bel factory reset ricordandoti che in tal caso perdi tutti i dati dell'account sul telefono (in altre parole torna "vergine")
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Credimi sulla parola:
    il segreto sta' tutto in quello che ti ha spiegato perfettamente daddeHD
    se ti piace smanettare qui ti diverti e senza fare danni ma ad un'unica e irrinunciabile condizione
    che ti trasferisci nella sezione modding e fai esattamnete quello che ti ha consigliato daddeHD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy