CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Gorilla glass si o no? Pellicola?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    il mio si e` graffiato questo agosto ero a Tokyo, in vasca (mannaggia alla loro passione per il bagno caldo), il cell con il vapore si era appannato, passo un asciugamano sullo schermo e si graffia
    un bel graffio piuttosto visibile e perfettamente al centro dello schermo :S

    siccome dopo averlo fatto cadere anche una 30ina di volte da quando l`ho comprato ho anche perso il tasto del volume che si e` staccato pensavo di comprare uno smartphone nuovo...ma alla fine mi sa che aspettero` almeno un altro annetto (complici la mancanza di soldi e una rom cucinata con jelly bean che funziona parecchio bene).

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    si si io lo tratto benissimo però quando lo metto nel mio marsupietto con le chiavi....ho paura che si raschi. stando ai vostri consigli sono ancora più indeciso!

    Alla fine, nel dubbio la metto!
    Secondo me trattarlo bene significa anche evitare di metterlo nel marsupietto con le chiavi... Io tipo lo metto in una tasca diversa del marsupio!
    Comunque il discorso è:
    Vuoi non rischiare di graffiarlo? Metti la pelliccola!
    Vuoi non avere lo sbatti della pellicola con relativa perdita di qualità nello schermo? Fai come me, evita la pellicola e trattalo bene, non si graffierà facilmente!

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    domani corro a comprare la pellicola!!!
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke
    il mio si e` graffiato questo agosto ero a Tokyo, in vasca (mannaggia alla loro passione per il bagno caldo), il cell con il vapore si era appannato, passo un asciugamano sullo schermo e si graffia
    un bel graffio piuttosto visibile e perfettamente al centro dello schermo :S

    siccome dopo averlo fatto cadere anche una 30ina di volte da quando l`ho comprato ho anche perso il tasto del volume che si e` staccato pensavo di comprare uno smartphone nuovo...ma alla fine mi sa che aspettero` almeno un altro annetto (complici la mancanza di soldi e una rom cucinata con jelly bean che funziona parecchio bene).



    Puoi comprare il tasto, costa poco su ebay
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Sony Z3 C

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. io non ho comprato la pellicola x il mio s3 ma ho sempre usato il fodero con il flip. sabato scorso dopo 4 mesi dall'acquisto apro il flip e trovo una lesione sul cristallo, non vi dico la rabbia. nel pomeriggio dello stesso giorno riapro il flip e trovo un'altra lesione del cristallo "gorilla glass 2" senza aver preso alcuna caduta. premetto che in 4 mesi un paio di cadute le ha prese ma sempre con il fodero in similpelle. dopo aver accuratamente pulito il cristallo ho scoperto due mcrofori, uno per lesione. ho dedotto che entrambi le lesioni sono state generate da qualche micro scheggia di non so che cosa. naturalmente complice il fodero che avrà premuto sulla scheggia causando la pugnalata che mi ha trafitto il cuore. premetto che da anni ho samsung "dal tv a led all' phone 7; galaxy s; galaxy s2 e galaxy s3" che ancora utilizzo. vado in assistenza x chiedere informazioni in merito e sapete cosa dicono ? " sig. Nazario vuole un consiglio metta una pellicola e lo tenga cosi perche la samsung non riconosce la rottura del cristallo in garanzia, se poi lo vuol riparare il costo si aggira intorno alle 250 Euro" .ho fatto le mie dovute ricerche in merito ed ho scoperto che la samsung ha realizzato il gorilla glass 2 dopo di che lo ha assottigliato x renderlo più sensibile e leggero, lo ha poi accoppiato al display e lo vende come corpo unico intorno alle 199 Euro manodopera a parte.infine voglio concludere che se volete acquistare un' s3 ( non fatelo) sapete a cosa andate in contro, se gia lo possedete utilizzate la pellicola ed un fodero in silicone che abbracci i bordi laterali e lo ripari dagli urti. io personalmente dopo questa delusione non acquistero più samsung il mio s3 ci faro giocare mia figlia ed appena finiro di pagarlo, comprero una sottomarca cinese che non avra le stesse potenzialita ma non certo costera 700 Euro. mi sembra di avere una ferrari con la carrozzeria di una fiat uno.Vi chiedo immensamente scusa x lo sfogo ma questa mia vuole anche essere un aiuto a chi vuole acquistare questo apparecchio cosi bello ma cosi fragile e soprattutto vuole essere una strigliata alla samsung affinche riconosca il difetto dell' gorilla galss ULTRASOTTILE

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se lo riparassi fai da te al massimo spenderesti 100€..è facile, basta pazienza e un po' di manualità..il display lo trovi su ebay ma ti consiglio di vedere su ebay.co.uk, prezzi più bassi di ebay.it

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho voluto buttare 1 euro. Sono andato al cinesino sotto casa e devo dire che oltre ad aderire perfettamente la pellicola non si vede minimamente e il Cell risponde come se non ci fosse. Rivaluterò sti cinesi :P
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy