CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cell morto in assistenza!!Help me come recuperare contatti rubrica???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cell morto in assistenza!!Help me come recuperare contatti rubrica???

    ciao ragazzi,
    il mio desire hd giovedi 6 dic si è spento e non si è piu riacceso, dopo mille prove e un hard reset ho capito che era da portare in assistenza. L hard reset mi ha evidenziato sul display un tel con un enorme triangolo con punto esclamativo interno. Io lo ho inteso come "da qui non si passa"!!

    Ad ogni modo secondo voi è un problema di software o un problema di scheda madre da sostituire???PErchè ho letto in giro che capita spesso con questo modello e che molti hanno avuto la scheda madre sostituita!!Il punto di raccolta dice che a prima sensazione parrebbe un problema di software ma io ho i miei dubbi.....cmq una delusione il telefono ha meno di un anno di vita e mi spiace ma HTC mi ha deluso!!


    cmq scrivo perchè ho la necessita di recuperare i contatti che son sicura di averli sincronizzati con google ma entro nella mia gmail e non c'è traccia. Inoltre adesso mi hanno prestato un samsung galaxy y young (dalle stelle alle stalle!!) e non so come posso fare a renderli visibili su questo cell.
    o devo per forza aspettare che mi ridiano il mio desire hd??

    HElp me.......non sono molto pratica e non ho mai fatto un backup purtroppo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyapeace Visualizza il messaggio
    cmq scrivo perchè ho la necessita di recuperare i contatti che son sicura di averli sincronizzati con google ma entro nella mia gmail e non c'è traccia. Inoltre adesso mi hanno prestato un samsung galaxy y young (dalle stelle alle stalle!!) e non so come posso fare a renderli visibili su questo cell.
    o devo per forza aspettare che mi ridiano il mio desire hd??

    HElp me.......non sono molto pratica e non ho mai fatto un backup purtroppo!
    Ciao, dunque accedi all'account gmail via browser, sotto la scritta google, compare la scritta Gmail che se noti ha un > a fianco... se clicchi su Gmail ti si apre un elenco che contiene: Gmail, Contatti, Attivita'... ecco, trovati i tuoi contatti

    Cmq anche il mio DHD in fase di "sbloccaggio" mi ha dato la schermata con il punto esclamativo rosso... poi ho risolto seguendo alcuni consigli trovati su google... hai fatto qualcosa per causare quella schermata? (io stavo facendo lo sblocco del telefono, e quel problema me lo ha dato in fase di downgrade di gingerbread...).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque accedi all'account gmail via browser, sotto la scritta google, compare la scritta Gmail che se noti ha un > a fianco... se clicchi su Gmail ti si apre un elenco che contiene: Gmail, Contatti, Attivita'... ecco, trovati i tuoi contatti

    Cmq anche il mio DHD in fase di "sbloccaggio" mi ha dato la schermata con il punto esclamativo rosso... poi ho risolto seguendo alcuni consigli trovati su google... hai fatto qualcosa per causare quella schermata? (io stavo facendo lo sblocco del telefono, e quel problema me lo ha dato in fase di downgrade di gingerbread...).
    mi è spuntata xke ho fatto un hard reset....poi dopo averlo fatto riposare tutta la notte la mattina dopo ho riprovato ad accenderlo ed ha vibrato 7 volte senza pero dare segni di vita.!!è andato tesoro gia spedito in assistenza è un problema di scheda madre...ho trovato diversi forum a riguardo.
    per quanto riguarda i contatti della rubrica ti ringrazio, li ho finalmente trovati ed ora faccio subito la sincronizzazione. grazieissimo...

    cmq Non credo che riprendero mai piu un HTC visto che il mio tel non aveva nemmeno un anno di vita e non sono una che lo super smanetta!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminazione dei file dal telefono cellulare per caso può essere un incubo se non si dispone di un backup dei file. Scattare foto o video durante un viaggio o una funzione importante, poi perderle, può essere un colpo ancora più grande, ma ci sono modi per recuperare i dati da telefono cellulare, anche se non è possibile vederli. Basta seguire sotto la guida:
    Metodo 1 Internet Storage
    Il telefono cellulare è probabilmente programmato di lasciare le copie del vostro email intatto quando si controlla di nuovi messaggi dal telefono; questi messaggi di posta elettronica possono ancora essere lette da un account di posta web o sul computer di casa. Allo stesso modo, alcuni telefoni cellulari di sincronizzare automaticamente i dati appena inseriti con account online.
    Metodo 2 sincronizzazione locale
    Il telefono cellulare potrebbe essere stato impostato per sincronizzare automaticamente il proprio elenco di contatti e calendari con il computer desktop o portatile, in questo caso avrete copie di tali dati fatto ogni volta che si collega un cavo USB. Se avete l'abitudine di creare backup giornalieri dei loro telefoni cellulari senza essere consapevoli che stanno facendo così. Aprire la rubrica e il calendario software del computer, anche se normalmente non lo usate, per vedere se i dati sono stati copiati lì per la custodia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy