CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ICS o GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ICS o GB

    Salve,sono un felice possesore del HTC DESIRE HD,per me uno dei migliori telefoni ancora sul mercato

    Sono rimasto con runny per 1 anno quasi! Ma dopo l'uscita della Sabsa Prime ( che ho letto implementa anche il project butter ) ho deciso di cambiare,ed installare appunto questa rom. Solo che ho notato una cosa: Personalmente vedo la durata della batteria ( in generale su tutte le rom ICS in confronto a GB ) molto minore ,con scese repentine. Successivamente mi sono accorto ( forse è solo una semplice paranoia ) che le foto vengono leggermente peggiori rispetto al vecchio ma stabile GingerBread. Ora,prima di aggiornare la mia sabsa alla 11.0 ,vorrei sapere se ,a parer vostro,se quella delle foto e della batteria e solo una mia paranoia o ci sono riscontri anche con altri utenti. Inoltre volevo sapere,se erano presenti in giro per il forum,mod per rom con sense 3.5 ( quindi gingerbread ) che implementassero la camera sense 4 ( che graficamente mi piace molto ) e magari project butter ecc...

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    La sabsa prime è la migliore rom e nonostante io abbia provato tutte le rom questa è quella che uso da 2 mesi.
    Per i consumi devo dire che sono nettamente inferiori rispetto alle GB anche con overclock, basta regolare bene la cpu (io uso max 1497 hz e minimo 122), il governor (smartassv2 è quello che consuma meno e da migliori prestazioni) e se necessario fare un UV.
    Le foto escono meglio della rom stock e i video anche quindi ti consiglio di passare a questa rom.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso chiederti come regolare la CPU nello stesso modo in cui hai fatto tu ? ( Ovviamente voglio impostazioni che ottimizino durata della batteria,mantenndo comunque molto reattivo e veloce il cellulare. ) Comunque ,mi sono accorto che questa Sabsa è un mostro,WOW! Anche per la batteria,stamattina l'ho calibrata ( non cancellando battery stats .bin ,ma caricando il cellulare,staccandolo,accendendolo ..quindi facendolo arrivare al 99% e ricaricarlo fino al 100%..E poi ripetere la procedura ) e devo dire che anche la batteria sta durando..3h di display ( tra navigazione,whatsapp,qualche chiamata,facebook ecc ,quindi molto intensivamente ) ed ho ancora il 40% di batteria...

    EDIT: Ho anche ordinato una MUGEN perchè da qualche mese a questa parte avevo notato che la batteria perdeva carica molto più facilmente rispetto a prima,anche dopo ripetute calibrazioni. ( Ora ne ho messo,giusto per tamponare,una con capacita 1600 mA,di quelle "cinesi" da 5 euro :P )
    Ultima modifica di FilippoVerde; 19-12-12 alle 15:10

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Avrai trovato sulla rom la app deamon, aprila e imposta min 122mhz e max 1000mhz (se vuoi risparmiare batteria ma avere lo stesso reattività) e come governor smartassv2 che mantiene la frequenza minima a schermo spento e non salta frequenze quando è acceso.
    Prova così e prova anche con un pò di undervolt, per non scriverti un poema cerca nelle discussioni sul forum e vedrai come fare.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy