CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Me lo consigliate ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Me lo consigliate ?

    Ciao a tutti, sono un possessore di un wildfire s che da moltissimi problemi a causa della memoria interna che da 118 mb disponibili in 2 giorni senza installare nulla diventano 50 ..40 e cosi via.. Avrei deciso di prendermi in desire hd perchè non costa molto.. Me lo consigliate o da problemi anche lui ?

    Grazie !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di un wildfire s che da moltissimi problemi a causa della memoria interna che da 118 mb disponibili in 2 giorni senza installare nulla diventano 50 ..40 e cosi via.. Avrei deciso di prendermi in desire hd perchè non costa molto.. Me lo consigliate o da problemi anche lui ?

    Grazie !
    Ciao! Allora...
    ... tutto dipende da quanto ci spenderesti: io l'ho comprato usato, ad aprile, a 220 (aveva poco meno di un anno). Ora come ora, a mio parere, ti può convenire se lo trovi a 160 euro (o meno) con garanzia ancora in corso. A livello di materiali è sicuramente molto ben fatto (la scocca è quasi tutta di alluminio e ha il Gorilla Glass).
    Poi dipende anche da quanto sei curioso di provare nuove rom: questo device è davvero molto ben supportato dai cuochi della community, cosa che a mio parere vale moltissimo per avere le novità su un cellulare che HTC ufficialmente non aggiornerà più.
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora...
    ... tutto dipende da quanto ci spenderesti: io l'ho comprato usato, ad aprile, a 220 (aveva poco meno di un anno). Ora come ora, a mio parere, ti può convenire se lo trovi a 160 euro (o meno) con garanzia ancora in corso. A livello di materiali è sicuramente molto ben fatto (la scocca è quasi tutta di alluminio e ha il Gorilla Glass).
    Poi dipende anche da quanto sei curioso di provare nuove rom: questo device è davvero molto ben supportato dai cuochi della community, cosa che a mio parere vale moltissimo per avere le novità su un cellulare che HTC ufficialmente non aggiornerà più.
    Concordo, se hai esperienze in modding o intendi provarci questo è lo smartphone adatto altrimenti cambia del tutto categoria.
    Il prezzo deve essere sotto i 180 se tenuto maniacalmente altrimenti 150 max se ha segni di usura.
    In caso puoi chiedere nella sezione consigli per cercare un altro modello se questo non dovesse soddisfarti.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy