CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
Discussione:

Informazioni HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni HTC Desire HD

    Salve a tutti, sono nuovo anche se sfortunatamente non sono un possessore di android (mettendo lo smile mi sono accorto che sono fighissimi ).

    Praticamente volevo passare ad un dispositivo andorid con un abbonamento che comprenda internet e smartphone senza niente di anticipo (sono a corto di soldi ). Circa un mesetto fa avevo messo gli occhi sull'htc desire con l'offerta top 400 di 3, ma girando tutti i negozi 3 della zona, nessuno lo aveva disponibile. Ora con l'imminente uscita di htc desire hd volevo sapere se c'era subito qualche promozione che facesse al caso mio, con qualsiasi operatore. Ho visto anche buone promozioni per il samsung galaxy s, per cosa si differenzia dal desire hd?

    Grazie anticipatamente a tutti per le risposte, spero che tra non molto possa essere un habituè di questo forum

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh, c'è poco da dire, moolto meglio il Desire HD, costa un po' di più ma se lo prendi in abbonamento ti cambia poco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Beh, c'è poco da dire, moolto meglio il Desire HD, costa un po' di più ma se lo prendi in abbonamento ti cambia poco.
    si, il problema è che controllando sui siti di tim/vodafone/wind/tre non c'è nulla.. è previsto nulla?

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Forse potrebbe metterlo vodafone in listino. Almeno in spagna, uk e germania mi pare di si. Magari anche in Italia. Pazienta un po'.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Forse potrebbe metterlo vodafone in listino. Almeno in spagna, uk e germania mi pare di si. Magari anche in Italia. Pazienta un po'.
    si ho visto che vodafone lo vende in parecchi paesi europei, ma dell'italia non si sa nulla cmq si pazienterò, ma il bisogno di possedere un dispositivo android si fa sempre più impellente, il nokia e63 comincia a starmi stretto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho una news di circa 30 minuti in riferimento al nuovo Desire Hd, dovrebbe entrare nei listini Vodafone Italia tra 15 gg circa, salvo complicazioni burocrtiche.
    Non avendo voglia di aspettare così tanto, l'ho ordinato e (incrociamo dita, mani e piedi) dovrebbe arrivare martedì 30/10.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alterego1975 per il post:

    snoker (26-10-10)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una news di circa 30 minuti in riferimento al nuovo Desire Hd, dovrebbe entrare nei listini Vodafone Italia tra 15 gg circa, salvo complicazioni burocrtiche.
    Non avendo voglia di aspettare così tanto, l'ho ordinato e (incrociamo dita, mani e piedi) dovrebbe arrivare martedì 30/10.
    grazie mille, la cosa mi fa molto piacere, appena entra in listino mi fiondo a prenderlo

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una news di circa 30 minuti in riferimento al nuovo Desire Hd, dovrebbe entrare nei listini Vodafone Italia tra 15 gg circa, salvo complicazioni burocrtiche.
    Non avendo voglia di aspettare così tanto, l'ho ordinato e (incrociamo dita, mani e piedi) dovrebbe arrivare martedì 30/10.
    dove l'hai ordinato??
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    in un piccolo negozio di telefonia di un mio amico che mi ha reso un piacere mettendomi in testa ad una lista di circa 20 persone. Mi ha detto che, apprte la carreta dell iphon, nessun telefono da lui trttto ha avuto una richiesta così elevata.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora indeciso per via della risoluzione, 600 euro per un telefono che ha una risoluzione cosi "bassa"...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy