CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria

    Ragazzi,scusate se aprivo una nuova discussione,ma volevo dare una risposta a tutti gli " insicuri " sulla batteria che implementa nativamente il proprio desire HD.

    Allora,prima di tutto...la batteria nativa ( 1230 MAH ) dura in proporzione all'utilizzo che ognuno di noi fà del proprio dispositivo ed è normale che,se io scarico per 1 ora di fila,e nello stesso tempo ascolto video su youtube,aggiornando facebook spesso, la batteria scenderà in men che non si dica.

    Comunque,dopo aver sbloccato il proprio DHD ed aver messo una rom buona ( LeeDroid,Coredroid,RcMIX,Runny ed ora anche Sabsa o Viper ) avrete,anche senza toccare propgrammi come SetCPU una buona durata.

    L'unico consiglio che vi do ,almeno per esperienza personale,di evitare scariche fino al 0% ( cioè quando si spegne la prima volta da solo,e si continua ancora a scaricarlo ) perchè,a farlo spesso ( io lo facevo sempre per calibrare la batteria a cambio ROM ) la capacità della propria batteria di prendere carica diminuisce notevolmente ( addirittura,mi è capitato nell'ultimo periodo ,che il telefono si caricasse fino al 60% e poi saltasse direttamente al 100%, scendendo repentinamente fino alla scarica ).

    Ora arriviamo al motivo per cui ho creato questo post :P ..Se dovete cambiare batteria,vi consiglio vivamente di non ricomprare l'originale,o andida ( che comunque sono ottime alternative ) e puntate assolutamente MUGEN

    Ragazzi,sono notevolmente stupito da questa batteria,in quanto la durata del cellulare è aumentata di tanto. Sono sempre stato diffidente da chi dice che con 3G sempre attaccato,chiamate,sms ,what's app ,facebook e chi più ne ha più ne metta, riesca a fare 48 ore con il proprio cellulare.

    Però vi posso assicurare che con questa batteria ( monto coredroid 9.4 da qualche giorno..ma per 10 giorni ho avuto sabsa prime 11.0 e quindi la batteria lo testata con quella rom ) riesco davvero a fare 24 ore con 3G sempre attivo,facebook ,endomendo che gira per 3h durante gli allenamenti in bici ( quindi anhce con gps ) ed arrivo a sera con il 30-35 % rimanente. Guardate...forse ci impiega un mesetto prima che la stessa batteria vi arrivi..costerà anche 30 euro..ma ,una volta ogni anno o 2,se non volete cambiare il cellulare,vi assicuro che mugen vi salverà la vita. Inoltre vi manda una custodia bellissima per il cellulare,in pelle !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Cose già sapute e ripetute, la batteria non ha tutte le colpe bisogna ricordare che l' lcd consuma tanto, il single core consuma tanto pure quello e se poi ci mettiamo una sense competiamo il tutto.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo un aiuto dato che ne ho lette tante ma sono davvero indeciso su quale batteria comprare che mi consigliate????????
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Wexus l'utente qui sopra consiglia mugen, meglio se abbinata ad una rom non htc!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziorick Visualizza il messaggio
    Wexus l'utente qui sopra consiglia mugen, meglio se abbinata ad una rom non htc!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai qualche links?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al momento no però se vai su google e cerchi "mugen power batteries" é la prima cosa che ti esce!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziorick Visualizza il messaggio
    Al momento no però se vai su google e cerchi "mugen power batteries" é la prima cosa che ti esce!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quello lo so fare, ti chiedevo se avevi trovato qualcosa di meglio...,,

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy