CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Va a rallentatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Serve veramente rispetto all'applicazione di serie?
    mi trovo meglio con quella perche è piu grande di quella di serie..e quindi vado molto meglio a scrivere i messaggi...e sono rimasto stupito da quanto piu "intelligente" sia rispetto alle altre...ci sono delle volte che tramite i suggerimenti praticamente mi scrive lei da sola i messaggi....sembra che sappia gia cosa voglio scrivere super

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    prova ad andare sul market sull area download e sulle applicazioni che hai installato metti aggiornamento automatico...a me deve ancora venir fuori qualche notifica delle applicazioni messe "di serie"..mentre me ne sono gia venute varie di quelle scaricate..
    No quello serve solo a fare aggiornare da sole le app che hai installato, non ha far uscire la notifica..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #13
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    No quello serve solo a fare aggiornare da sole le app che hai installato, non ha far uscire la notifica..
    haann ok...fino ad ora mi è uscita solo 1 notifica...forse 2, non ricordo se delle app di serie o no, boh si vede che non hanno rilasciato aggiornamenti..

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    haann ok...fino ad ora mi è uscita solo 1 notifica...forse 2, non ricordo se delle app di serie o no, boh si vede che non hanno rilasciato aggiornamenti..
    le app di serie nn si aggiornano dal market...anzi aspe cosa intendi per app di serie? Il cel nn ha nulla installato dal market quando lo compri ha le app di htc ecc...le notifiche arrivano o per programmi del market o gli aggiornamenti via ota ma sono aggiornamenti fatti da htc
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    le app di serie nn si aggiornano dal market...anzi aspe cosa intendi per app di serie? Il cel nn ha nulla installato dal market quando lo compri ha le app di htc ecc...le notifiche arrivano o per programmi del market o gli aggiornamenti via ota ma sono aggiornamenti fatti da htc
    per le app di serie intendo le app che htc ti mette dentro...io avevo anche youtube, facebook ecc ecc...di aggiornamenti del telefono me ne sono arrivati gia 2..non so se sia una bella o una brutta cosa ma almeno l'htc ci sta dietro

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    per le app di serie intendo le app che htc ti mette dentro...io avevo anche youtube, facebook ecc ecc...di aggiornamenti del telefono me ne sono arrivati gia 2..non so se sia una bella o una brutta cosa ma almeno l'htc ci sta dietro
    Ok allora quelle app le aggiorna solo quando aggiorna tutto il sistema, io intendo quelle installate da me dal market..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #17
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Ok allora quelle app le aggiorna solo quando aggiorna tutto il sistema, io intendo quelle installate da me dal market..
    ok...allora mi sono arrivate 2 notifiche di quelle installate da me..poi basta...boh...comunque per caso sai come posso cambiare il proxy ??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato anche io lo stesso problema per quanto riguarda i rallentamenti (il sistema di messaggistica è quello standard), spesso il telefono comincia ad andare a rallentatore, ma non solo nei messaggi, anche il solo scorrere da una schermata all'altra della home diventa faticoso, il problema è presente dal momento in cui è stato acquistato, ho messo il taskmanager successivamente per vedere se migliorava leggermente la situazione ed ho anche tolto gli sfondi animati, ma il problema persiste, i rallentamenti sembrano casuali, dal caricamento di una semplice immagine a come detto in precedenza lo scorrere tra una pagina e l'altra della home, i widget attivi sono al minimo.
    Qualcuno ha suggerimenti?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato anche io lo stesso problema per quanto riguarda i rallentamenti (il sistema di messaggistica è quello standard), spesso il telefono comincia ad andare a rallentatore, ma non solo nei messaggi, anche il solo scorrere da una schermata all'altra della home diventa faticoso, il problema è presente dal momento in cui è stato acquistato, ho messo il taskmanager successivamente per vedere se migliorava leggermente la situazione ed ho anche tolto gli sfondi animati, ma il problema persiste, i rallentamenti sembrano casuali, dal caricamento di una semplice immagine a come detto in precedenza lo scorrere tra una pagina e l'altra della home, i widget attivi sono al minimo.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Ciao..a me sono spariti questi problemi..è da un bel pezzo che non mi va a rallentatore..ho tolto anche il task manager...sembrava quasi avesse bisogno di un "rodaggio" il telefono

  11. #20
    zyx
    zyx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installato autoKiller settato su aggressive, e non ho + avuto problemi di rallentamento.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy