CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Va a rallentatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Va a rallentatore

    Salve a tutti...sono un nuovo entrato nel mondo android..ho acquistato da circa 4 gg l'htc desire hd...telefono fantastico se non fosse per la durata della batteria di 6 ore -_-..però spegnendo bluetooth, gps,rete ecc ecc e abbassando la luminosità allo schermo e togliendo gli effetti delle finestre a fine giornata ci arrivo vengo al dunque..scrivo e ricevo molti sms..200 circa al gg tra inviati e ricevuti..dopo un pò che lo utilizzo la tastiera inizia ad andare a rallentatore...e anche il telefono...sembra come se stesse facendo troppe cose insieme...uso il task manager per chiudere tutte le applicazioni ma la cosa non si risolve..e devo fare un soft reset perchè si sistemi tutto...qualcuno sa darmi qualche dritta?? vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    200sms al giorno??? cazz.. non era meglio un g2/desireZ ???? comunque strano, cioè, ci sta un rallentamento ogni tanto, ma che inizi da un momento all'altro e vada tutto al rallentatore, con quell'hw, mi pare surreale :P

    una cosa che posso dirti è di non usare task manager per chiudere app/servizi che crei solo casini.. per il resto.. hai installato applicazioni "strane"???

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    200sms al giorno??? cazz.. non era meglio un g2/desireZ ???? comunque strano, cioè, ci sta un rallentamento ogni tanto, ma che inizi da un momento all'altro e vada tutto al rallentatore, con quell'hw, mi pare surreale :P

    una cosa che posso dirti è di non usare task manager per chiudere app/servizi che crei solo casini.. per il resto.. hai installato applicazioni "strane"???
    ci avevo pensato al z ma poi ho visto che aveva lo schermo piu piccolo...e dato che gli ultimi 3 telefoni li ho avuti completamente touch e mi son trovato bene ho optato per l'hd..cmq no nessuna applicazione strana...cmq con il task manager vedo che ogni tanto arrivo a 12 app in background x quello le chiudo...e mi sembra strano anche a me che con un processore da un ghz e quasi 800 mb di ram vada a rallentatore...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato al z ma poi ho visto che aveva lo schermo piu piccolo...e dato che gli ultimi 3 telefoni li ho avuti completamente touch e mi son trovato bene ho optato per l'hd..cmq no nessuna applicazione strana...cmq con il task manager vedo che ogni tanto arrivo a 12 app in background x quello le chiudo...e mi sembra strano anche a me che con un processore da un ghz e quasi 800 mb di ram vada a rallentatore...
    Che app. usi per i mex? Non so se possa essere la causa però...è un problema molto strano
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Che app. usi per i mex? Non so se possa essere la causa però...è un problema molto strano
    swiftkey uso...avevo letto che e' una delle migliori...ma all inizio anche con il tastierino normale andava a rallentatore dopo un pò...non è una cosa di vitale importanza...ma da sempre un pò fastidio

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    swiftkey uso...avevo letto che e' una delle migliori...ma all inizio anche con il tastierino normale andava a rallentatore dopo un pò...non è una cosa di vitale importanza...ma da sempre un pò fastidio
    E immagino...prova a cambiare app. io uso handcent, che ritengo la migliore poi è molto molto personalizzabile, scegli pure il colore del led
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #7
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    E immagino...prova a cambiare app. io uso handcent, che ritengo la migliore poi è molto molto personalizzabile, scegli pure il colore del led
    ora li do un occhio...ti ringrazio per l'aiuto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriminalCarbo Visualizza il messaggio
    swiftkey uso...avevo letto che e' una delle migliori..
    Serve veramente rispetto all'applicazione di serie?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con quella, però ancora non è perfetta per l'hd, sul desire decidevi il colore del led e se doveva restare acceso o lampeggiare ecc, sull'hd ancora nn si può fare,

    Ps.. quando ci sono app che devono essere aggiornate non mi esce la notifica, eppure nelle impostazioni ho selezionato l'avviso tramite notifica, sapete mica il perchè? O capita anche a voi?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #10
    Androidiano L'avatar di CriminalCarbo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Xperia Z3 D6603

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con quella, però ancora non è perfetta per l'hd, sul desire decidevi il colore del led e se doveva restare acceso o lampeggiare ecc, sull'hd ancora nn si può fare,

    Ps.. quando ci sono app che devono essere aggiornate non mi esce la notifica, eppure nelle impostazioni ho selezionato l'avviso tramite notifica, sapete mica il perchè? O capita anche a voi?
    prova ad andare sul market sull area download e sulle applicazioni che hai installato metti aggiornamento automatico...a me deve ancora venir fuori qualche notifica delle applicazioni messe "di serie"..mentre me ne sono gia venute varie di quelle scaricate..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy