CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

aggiornamento froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non hai il diritto al rimborso?

    Ciao,
    guarda ancora non so cosa dirti...cmq sia per quello che mi aveva suggerito un mio amico devi sempre spedire con posta free perchè poi molto probabilmente il pacco o lo bloccano o devi pagare i dazi doganali.
    comunque sia per quello che ne so, aliexpress ti garantisce il rimborso se il pacco non arriva o arriva con caratteristiche diverse.
    io ho tracciato il mio su singapore post ed è stato spedito oltremare. vedremo...
    intanto qualche altra minchiatella ordinata mi è arrivata tranquillamente.
    ciao, e speriamo bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    guarda ancora non so cosa dirti...cmq sia per quello che mi aveva suggerito un mio amico devi sempre spedire con posta free perchè poi molto probabilmente il pacco o lo bloccano o devi pagare i dazi doganali.
    comunque sia per quello che ne so, aliexpress ti garantisce il rimborso se il pacco non arriva o arriva con caratteristiche diverse.
    io ho tracciato il mio su singapore post ed è stato spedito oltremare. vedremo...
    intanto qualche altra minchiatella ordinata mi è arrivata tranquillamente.
    ciao, e speriamo bene
    Se il pacco arriva in italia, non verrai rimborsato da aliexpress, ma dalle poste. Se il pacco è assicurato verrai rimborsato totalmete, altrimenti percepirai un piccolo indennizzo. Troppi ladri nelle poste italiana. Il mese scorso mi hanno fatto sparire due pacchetti comprati su ebai era una batteriaper un vecchio nokia e una cuffietta per un samsung. Sono veramente ridicoli oltre che indegni e disonesti.
    Ciao
    Ultima modifica di cataldo; 31-01-13 alle 13:14

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se la speranza è l'ultima a morire, temo che non diventerò più un utilizzatore dell'DHD. BASTARDI

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciara81, ho saputo che il venditore ha segnato sul pacco un valore di 49 dollari, questo penalizza ulteriormente per eventuali rimborsi. Comunque ormai ho perso le speranze. Spero tu sia stato più fortunato.
    Ultima modifica di cataldo; 05-02-13 alle 16:34

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ufficile, la posta mi ha appena comunicato che il telefono è andato perduto. E che non fanno rimborsi, ma dovrò chiederlo al venditore. Il venditore afferma che appena arrivato il pacco in Italia, ne rispondono le poste italiane. Morale delle favola? non comprare oggetti dall'estero oggetti di un certo valore, se non spediti in assicurata e con corrieri seri.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    volevo solo dirti che il telefono è bloccato dal 2 febbraio alla dogana di milano.
    ho cercato di accorciare i tempi e ho chiamato al numero a pagamento della dogna.
    Come mi avevano già detto altri amici,
    entro la prossima settimana a quanto pare devono inviarmi un modello da compilare e rispedire,
    dato che sul pacco hano messo un valore di 15 euro e non ha con sè la certificazione CE.
    A questo punto vorrei capire solo una cosa:
    ma io non posso acquiastare un bene dalla cina, originale, senza il marchio CE?
    comunque sia se un giorno o l'altro questo telefono dovesse arrivare, e mi arriva rotto o in altre coondizioni adeguate glielo spacco davanti al postino e gli dico di riportarselo indietro.
    Che assurdità....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è ufficialmente perso. Il venditore mi ha offerto 20 dollari a titolo di contributo. Ho accettato. ne ho persi 150 (dollari). Attenzione e EMS. Dogana MIlano lonate peggio di un buco nero. Nessuno indaga. Sono anni che "spariscono" oggetti di valore e nessuno indaga. Povera Italia.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Terrasini ( PA )
    Messaggi
    284
    Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente il tel è arrivato. dopo due mesi interminabili di attesa, e tutto per colpa della dogana il tel è qui.
    certamente bellissimo, purtroppo sempre per la dogana ho dovuto sborsare 37 euro in più rispetto alle 120 iniziali.
    per il momento sembra che vada tutto bene.
    comunque pure colpo del venditore.
    sul pacco ha scritto gift, contenuto phone, valore 20 dollari... dico io....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    finalmente il tel è arrivato. dopo due mesi interminabili di attesa, e tutto per colpa della dogana il tel è qui.
    certamente bellissimo, purtroppo sempre per la dogana ho dovuto sborsare 37 euro in più rispetto alle 120 iniziali.
    per il momento sembra che vada tutto bene.
    comunque pure colpo del venditore.
    sul pacco ha scritto gift, contenuto phone, valore 20 dollari... dico io....
    Sono contento per te.
    A me lo hano rubato alla dogana e basta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy