CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Pannello auto, navigazione premium. Come scaricare mappa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryy147 Visualizza il messaggio
    ad un prezzo di?
    49 euro,tutta Europa e periodo illimitato

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di ecco87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    Oggi spippolavo tra i 2 navigatori del mio DHD....e avevo alcune domande da farvi
    1 che differenza c'è tra navigatore e location?
    2 quando apro pannello auto quale dei due entra in funzione?
    3 Siccome il mio DHD proviene dalla fancia ed ha montate solo la cartina Francia Germania...quanto costa scaricare solo la mappa dell italia?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecco87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Oggi spippolavo tra i 2 navigatori del mio DHD....e avevo alcune domande da farvi
    1 che differenza c'è tra navigatore e location?
    2 quando apro pannello auto quale dei due entra in funzione?
    3 Siccome il mio DHD proviene dalla fancia ed ha montate solo la cartina Francia Germania...quanto costa scaricare solo la mappa dell italia?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
    1 navigatore è l'applicazione di navigazione di google, location è l'applicazione che ti consente di visualizzare le mappe,vedere i punti di interesse vicini alla tua posizione,e impostare una destinazione,visualizzando le indicazioni per raggiungerla oppure lanciando il navigatore di google o di HTC (navigatore premium)
    2 pannello auto non è altro che location in una interfaccia grafica ottimizzata appunto per l'auto.
    3 come detto più volte,scaricare le mappe è gratuito,ciò che è a pagamento è il navigatore premium.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    son nuovo del forum e contento di avere acquistato il mio DHD.

    questa discussione soddisfa alla grande tutti i miei dubbi sul pannello auto / navigatore a pagamento...

    presumo che quando scadranno i 30 gg acquisterò il pacchetto da 30 euri per sempre... (se il prezzo sarà ancora quello).

    cia sono un sacco di cose che sono interessato a conoscere sul mio DHD ma le posterò nelle sezioni adatte...

    ancora salutoni a tutti.

    Luca.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sono un nuovo iscritto, una domanda!!!
    Io ho acquistato il navigatore perpetuo prima della scadenza dei 30gg gratuiti, dopo aver effettuato il pagamento mi è arrivata una mail di conferma ordine, ma sul programma di navigazione non mi chiede nessuna conferma di acquisto....quando faccio la sincronizzazione della licenza mi dice che non è possibile accedere al negozio,
    come faccio a capire se è andato tutto a buon fine?
    Il navigatore funziona, ma non so se dipenda dal fatto che sono ancora nei 30gg gratuiti.
    Quando mi trovo sulla pagina gestione licenze in alto c'è la possibilità di immettere il codice acquisto, ma inserendolo mi dice che è errato, forse perchè semplicemente non c'entra nulla e si riferisce ad un altra cosa?
    Quindi in breve....l'istallazione della licenza avviene in maniera automatica senza dover inserire alcun codice di acquisto?
    Grazie ragazzi, sicuramente mi sarete di aiuti

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Location è utilissimo perché ha le mappe offline dotate di punti di interesse pre-caricati numerosi e dettagliati e una precisione in modalità "solo GPS" degna di un navigatore da 150€, dopotutto HTC lo ha realizzato in partnership con TOM TOM e proprio per questo motivo mi aspettavo sinceramente di più:

    CONTRO
    - non è possibile personalizzare i punti di interesse
    - gli autovelox si pagano (con licenza annuale) e ci sono solo gli autovelox (conseguenza del fatto che non si possono personalizzare i punti di interesse), e vengono aggiornati quando lo dice htc
    - le mappe non vengono aggiornate molto frequentemente
    - tom tom è noto per i suoi punti di interesse e per le voci personalizzate entrambi assenti su location

    PRO
    - è possibile navigare, telefonare e ascoltare la musica (pausa in background) contemporaneamente!!!
    - la licenza è a vita e gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti
    - non è richiesta nessuna connessione internet
    - probabilmente quando riceverà l'aggiornamento ad ICS e quindi si presume a Sense 4.0 la funzione di navigazione sarà un'esperienza di multitasking senza precedenti.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)

  1. 09-02-12, 15:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy